> Mimetic Med O Green Mimetic? - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Mimetic Med O Green Mimetic?


Ospite GDM37

Messaggi raccomandati

Ospite GDM37

Sarei molto interessato a passare ad una delle due mute come da titolo, ma sono indeciso sulla colorazione. Da un lato ho acquistato il gilet porta piombi (eccezionale!) e il suo mimetismo green mi porterebbe verso la relativa muta, dall'altro la mimetic med... è davvero bella. Mi chiedo allora quali siano le principali differenze.

Ho già letto in una precedente discussione che la mimetic green è oggi la muta più venduta di casa Omer e di come si mimetizzi bene già nei primi metri, e riflettendo poi sul fatto che viene prodotta nei tre spessori 3/5/7mm, mi chiedevo se sarà quindi la più efficace?

In ultimo un consiglio sulla taglia: sono alto 1.80, peso 68 kg, torace 95, vita 82. pensavo ad una 3L.

Grazie anticipatamente per la Vostra disponibilità.

 

GDM37

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Sono entrambe valide e la scelta puo' dipendere solo dal tipo di fondfale in cui sei solito pescare.Personalmente preferisco la green

Per quanto riguarda la misura e' sempre meglio provarla ma ,viste le tue misure direi che una 3l e' la piu' indicata

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Marco

penso che alla fine opterò per la green perchè mi sembra tra l'altro più versatile.

Ne approfitto per fare i complimenti alla Omer e tutto il suo staff perchè sono assolutamente soddisfatto di tutto ciò che ho acquistato e mi fa piacere che investa tanto nella ricerca e sviluppo verso l'apnea e la pescasub in particolarmodo. Continuate così! :clapping:

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...