> Pescatella Di Oggi!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Di Oggi!!


Messaggi raccomandati

Ospite KEKKO

Ciao ragazzi questa e la pescata che ho fatto oggi...il mare era molto inca@@ato oggi per questo o deciso di immergermi in una zona che mi consentisse una facile uscita(la spiaggia che c'e di fronte agli isolotti di calasapone)....come dicevo stamattina verso le undici e mezzo mi viene il flash di andare a pesca cosi metto tutto in macchina e parto....arrivato sul posto di pesca mi cambio velocemente ed entro in acqua. appena entrato mi accorgo che l'acqua e' un po' torbida ma che consente una buona visibilta'(attorno ai dodici metri)...all'inizio non ho notato niente di particolare ma piu' mi avvicinavo agli isolotti e' piu' c'era pesce!! infatti la prima vittima e' stato questo tordazzo visto in mezzo alla posidonia...andando avanti c'e una striscia di massi ed e' li che faccio il primo aspetto..dopo un po' mi arrivano a tiro quattro bei cefali e siccome avevo ancora aria aspetto il piu' grosso sparo e lo centro a meta' corpo....come inizio non c'e male proseguo a fianco dell'isolotto e vado praticamente a finire in mezzo alla schiuma,attaccato alla parete trovo questo bel sarago che sta mangiando non si e' accorto minimamente della mia presenza(grazie alla mia velocita' non aggressiva :smoke::laughing::laughing: )e faccio partire il tiro cucendo il sarago!(il buco che si intravede e quello causato dallo spillone)...comincio ad essere stanco cosi decido di rientrare quando intravedo una grossa ombra che si muove sul fondo dopo qualche secondo realizzo che quella grossa ombra e' un bel dentice di circa tre kg,non e' in caccia ma si sta solo spostando chissa' dove.....tento una caduta ma il pesce e' piu' veloce di me e fugge via ad una velocita' supersonica! questi dentici me li sto sognando di notte(spero di prenderne uno bello grosso quest'anno) cosi festeggio in bellezza il gommone! scusate se vi ho annoiato con questo lungo racconto ma io sono fatto cosi o la racconto tutta o non la racconto per niente......a presto ciao ragazzi

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...