> Tanti Auguri - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tanti Auguri


Messaggi raccomandati

A tutti gli amici del forum, Vi voglio dare i miei più sentiti auguri di un Buon Natale e di un Buon 2003 nella vita e nel mare, poichè tra Ospedale (per il

braccio fratturato) e il computer che non va bene, devo portarlo ad aggiustare, non sò se potrò farvi gli auguri più avanti, a chi và a mare in questi giorni pensate pure a me che non vado a mare da febbraio e non sò

quando tornerò a mare.

CIAO A TUTTI DA SCUBA......... :D

 

P.S. :Per dirvi che il mio amico Beniamino Cascone si è classificato quarto al

Campionato Campano. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Ciao scuba,

noi non ci conosciamo, almeno credo, ma voglio comunque farti i miei migliori auguri di pronta guarigione. In passato anch'io sono stato a lungo lontano dal mare alle prese con interventi e chemioterapie, ma alla fine l'amore per il mare e l'autocontrollo di che ogni pesca sub ha, mi hanno fatto sopportare tutto e tornare a pescare più cazzuto di prima.

In bocca al lupo di cuore.

Ciao da Gianfranco.

 

p.s. Ti prego di salutarmi (mi chiamo Gianfranco Ciavarella) Beneamino, non lo vedo da anni. Digli che lo ricordo con affetto, oltre che un gran pescatore é una persona squisita.

A riciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Ciao Scuba,

ti chiedo scusa se abuso della tua pazienza, ma sempre se avvisti Beneamino ti prego di farti portatore della seguente notizia:

 

Purtroppo dopo anni e anni e anni, caro Beneamino abbiamo perso il nostro segreto.........................................

 

 

Renzo e Riccardo, dopo estenuanti appostamenti, sono riusciti a rubarmi le mire del Nostro ................................................................................

.................................................................................

.................................Parrucchiere.

 

hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi

Cordialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...