> Dilemma Pinne - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vorrei comprare delle nuove pinne per usarle nel periodo primavera - autunno con calzari da 5 mm. Normalmente (in estate) usavo le normali pinne da 3 soldi, quelle da snorkeling insomma.

Di solito vado a caccia di polpi, muggini, ragni nel bassofondo, anzi bassissimo fondo.

Quale pinne mi consigliate, senza spendere oltre le 50 euro?.....cercherei delle pinne morbide che non affatichino caviglie e gambe.

Secondo voi adesso porto il 43/44 senza calzari, con un calzare da 5mm quale numero dovrei portare? 1 o 2 numeri in +? La mia paura è di provare le pinne con i calzari in negozio e poi scoprire dopo mezz'ora in acqua che sono troppo strette e dure....qualche consiglio di come fate voi per scegliere le pinne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, domani vado a cercare le cressi 3000 LD. Io pensavo ad un 44/45 per usarle con calzare da 5mm (di solito porto le pinne 43/44) e 42.5 di scarpe?

Le misure ho visto sono 44/45 e 45/46, quindi non credo mi serva il 45/46 e potrei comprarle anche su internet al prezzo più conveniente, che ne pensate? Avete negozi da propormi in privato?

Di solito come vi comportate per provare se le pinne sono la misura giusta,? le provate e via, o le indossate per un po' di tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi spendere al massimo 50 euro penso che dovrai orientarti sulle sporasub, per le cressi gara 3000 ld spenderai attorno alle 80 euro ( qualcosa in meno per le gara 3000 ma c' e' molta differenza in termini di rigidita' della pala rispetto alle LD )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...