> Selettiva Tiro Sub Brescia Del 15/4/2007 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Tiro Sub Brescia Del 15/4/2007


Messaggi raccomandati

Ebbene si! :P

 

Le ditte che tradizionalmente ci sostengono, quest'anno si sono decisamente superate fornendoci tanti premi, alcuni dei quali di vero prestigio! :clapping::clapping::clapping:

 

Vi assicuro che chi parteciperà alla gara non rimarrà deluso...

 

Il nostro impegno per organizzare una gara di ottimo livello sta raccogliendo i primi frutti, a partire proprio dai premi che ci permetteranno di garantire che ogni atleta porti a casa qualcosa in ricordo della gara.

 

Con i miei compagni di avventura abbiamo deciso di premiare l'atleta più preciso della gara con il premio più prestigioso...

 

Chi, alla fine delle due manches di tiro libero maschile e femminile (spareggi eventuali esclusi) avrà totalizzato il maggior numero di 450 punti (centro perfetto con rottura della croce centrale), a prescindere dal piazzamento totale in classifica, si aggiudicherà un bellissimo premio che verrà comunicato al Briefing della gara.

 

In caso di parità si terra in considerazione il maggior numero di 400 punti ed in caso di ulteriore parità il miglior piazzamento in classifica.

 

Se ci sarà ancora parità, me lo tengo io, va bene??? :devil:

 

Ai doverosi ringraziamenti alla Regione Lombardia ed al Comune di Brescia che hanno concesso il loro patrocinio, il caloroso ringraziamento del Sub Club Brescia va alle ditte Coltrisub, Mepra, Omer, Parisi, Punto Nave, Setaec e Tecnoblu.

 

I premi sono davvero tanti, aiutateci a consegnarli tutti partecipando numerosi! :oops:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso farla qui e ti spedisco i fogli? :D

 

Certo!

 

Ed io ti spedisco il premio...

 

Il Sarchiapone da tana a triplo elastico della Floscion Sub, Sponsor non Ufficiale...

 

Indovina dove te lo devi mettere? :eek::fish::laughing:

 

Perchè non venite?

 

L'albergo potrebbe essere lo stesso del C.I.

 

Credetemi, ne vale la pena! ;)

 

Ciao. Pepu.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può proprio mancare...

...io lascio a metà una gita a Livorno con la scuola sub per essere presente la Domenica mattina. Mi farò pure il viaggio di notte ma Domenica mattina sarò a Brescia.

Sapendo in anteprima i premi che ci sono, sparo anche con le occhiaie da sonno, tanto sono in tinta con la muta :subg:

 

VENITE NUMEROSI, CI SARA' DA DIVERTIRSI!!!

 

 

:bye:

Mirco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi i tempi stringono e stiamo chiudendo le ultime iscrizioni.

 

... mancano ancora i soliti ritardatari che sono convinto ci pregeranno di mandarci lìiscrizione entro pochi giorni.

 

Grazie a tutti

 

Roberto Singia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...