> Pescata Di Sabato - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nessun carniere importante,ma in 3 ore mi sono diverito! :P

 

Non fate caso alla faccia...ero distrutto per via del mare mosso! :D

 

http://img172.imageshack.us/img172/377/3103071852am7.jpg

 

http://img361.imageshack.us/img361/4792/3103071853wb2.jpg

 

 

http://img247.imageshack.us/img247/172/p3103071843jf1.jpg

 

http://img401.imageshack.us/img401/4664/p3103071844xk7.jpg

 

 

:bye:

Modificato da Psaria
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x i complimenti! :subg:

Giacomo...le giornate fortunate capitano a tutti...la maggior parte delle mie pescate finisce con un cappotto. L'unico vantaggio che ho rispetto a te è che,abitanto vicino al mare,posso andare tutto l'anno una volta a settimana...e sai com'è...vai una,due,tre,quattro...dieci volte...e prima o poi la giornata un pò più fortunata ti capita...eccheccacchio!!! :D Sono convinto che nel periodo estivo,quando anche tu andrai più spesso,capiterà anche a te qualche bel carniere! Qualche foto di bei pescetti me l'hai già mandata!!! ;)

 

Per quanto riguarda la cintura di nylon...ne ho due: una esastica bassa in vita e questa in nylon un pò più alta...ma è probabile che la sostituirò presto o con un'altra cintura elastica o con uno schienalino. Non vorrei però che,dovendo mettere la cintura elastica alta,mi costringa il torace a discapito della respirazione in superficie...

 

X 3crash: non ho incontrato il branco di cefali...questi che ho preso e tutti gli altri che ho visto erano soli o accompagnati da massimo 3 o 4 esemplari...

 

Comunque se ho detto che non è stato un carniere importante è perchè sarebbe potuto essere più ricco dato che ho sbagliato un'orata intorno ai 6/700 gr...3 cefali più grandi di quelli della foto e un sarago sul mezzo kg...

Non capisco perchè su quei cefali che ho preso ho fatto dei tiri da cecchino colpendoli quasi tutti in testa e poi quando mi capitano quelli più importanti li sbaglio come un cog****e! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti x i complimenti!  :subg:

Giacomo...le giornate fortunate capitano a tutti...la maggior parte delle mie pescate finisce con un cappotto. L'unico vantaggio che ho rispetto a te è che,abitanto vicino al mare,posso andare tutto l'anno una volta a settimana...e sai com'è...vai una,due,tre,quattro...dieci volte...e prima o poi la giornata un pò più fortunata ti capita...eccheccacchio!!!  :D  Sono convinto che nel periodo estivo,quando anche tu andrai più spesso,capiterà anche a te qualche bel carniere! Qualche foto di bei pescetti me l'hai già mandata!!!  ;)

 

Per quanto riguarda la cintura di nylon...ne ho due: una esastica bassa in vita e questa in nylon un pò più alta...ma è probabile che la sostituirò presto o con un'altra cintura elastica o con uno schienalino. Non vorrei però che,dovendo mettere la cintura elastica alta,mi costringa il torace a discapito della respirazione in superficie...

 

X 3crash: non ho incontrato il branco di cefali...questi che ho preso e tutti gli altri che ho visto erano soli o accompagnati da massimo 3 o 4 esemplari...

 

Comunque se ho detto che non è stato un carniere importante è perchè sarebbe potuto essere più ricco dato che ho sbagliato un'orata intorno ai 6/700 gr...3 cefali più grandi di quelli della foto e un sarago sul mezzo kg...

Non capisco perchè su quei cefali che ho preso ho fatto dei tiri da cecchino colpendoli quasi tutti in testa e poi quando mi capitano quelli più importanti li sbaglio come un cog****e!  :(

 

bella pescata bravo!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...