> Buon Compleanno Stefano - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Buon Compleanno Stefano


Messaggi raccomandati

Un abbraccio a tutti e grazie degli auguri...in particolare a Giovanni che si è ricordato anche senza vedere il promemoria, essendo nato il mio stesso giorno ;)

quindi contraccambio di cuore :clover::clapping:

 

A chi fosse preoccupato (o sollevato :D ) dico che tra gli iscritti ci sono sempre, anche se qualche cambiamento professionale mi porta più facilmente ad avere la connessione su AM aperta automaticamente in ufficio, senza che poi di fatto riesca a trovare tempo per leggere granchè o dare contributi...

anche adesso sono qua perchè mi ha avvisato un'uccellino...bello grosso :laughing:

 

a parte le mie vicende personali, vedo che i volti cambiano ma per fortuna AM va sempre avanti alla grande :king:

quindi buon proseguimento a tutti :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...