> Amici Calabresi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Amici Calabresi


Ospite silvio

Messaggi raccomandati

Carissimi amici Calabresi, speriamo che vi lascino almeno un pezzettino di mare dove pescare ancora!!! (male che vada vi ospiteremo volentieri in Puglia). Vado spesso per lavoro dalle parti di Nova Siri in Basilicata, e mi piacerebbe sapere da qualcuno che conosce la zona da Rocca Imperiale e Roseto in poi, se c' è un posto decente dove pescare qualcosa, considerando che partirei da terra al massimo disponendo del mio acquascooter. Ringrazio fin d' ora chi mi vorrà rispondere consentendomi di unire l' utile al dilettevole...a proposito, c' è qualche altro sciroccato come me che ha sempre l' attrezzatura pronta nel bagagliaio e dopo aver concentrato tutti gli appuntamenti con i clienti nella mattinata approfitta del suo lavoro itinerante per provare sempre posti nuovi? Certo è un po' scomodo ma come si fa a resistere alla tentazione? Salutoni a tutti,

 

Silvio

 

p.s. : a proposito,che scusa usate quando aprendo il bagagliaio per prendere i campioni i clienti vi sgamano gli arnesi del mestiere in macchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Silvio,

io sono Calabrese di Reggio, anche se vivo a Bergamo da ormai 14 anni.

 

Purtroppo la zona di cui chiedi informazioni non la conosco, ma ti posso dire che un altro "sciroccato" come te è mio cognato che vive a Palmi.

 

Lui fa il rappresentante e gira la Calabria e la Sicilia.

 

Spesso fa come te e le soddisfazioni non gli mancano... :P:P:P

 

Con i suoi clienti non ha problemi, basta essere sempre puntuali agli appuntamenti. :lol:

 

Ciao. Giuseppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...