> Richard 90 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti è bellissimo :thumbup: .Ma toglimi una curiosità:sei del mestiere?

 

Grazie per i complimenti, no, non sono del mestiere, sono un impiegato, ma amo il fai da te, e questo è il mio terzo legnetto. mi sono impegnato di più solo perchè porta il nome del mio prossimo bebè :wub: sarà tutto suo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo un pò di tempo e non fossimo così lontani, mi piacerebbe farne uno assieme.

Mi hai fatto venire voglia di rimettermi all'opera.

COMPLIMENTI Gennà!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel fucile  :clapping: . complimenti.

anche io avrei intensione di farmi 1 arba in legno, mi sai dire intorno a quanto si aggirano le spese?

grazie e complimenti ancora  :bye: .

 

il legno ( Mogano ) si aggira intorno ai 25 euro, scatola di scatto 30 euro, resina epoxy da 20 euro in su, poi elastici e fiocina a scelta.

Ciao e grazie. :bye::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! :thumbup:

Anch'io spero di riuscire a farmene uno..in realtà io sarò la mente e mio padre le braccia... :D

Domanda: la mia idea è quella di utilizzare una impugnatura commerciale: penso che sia di più facile realizzazione.. secondo voi è un'idea sbagliata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite SEBBA

Ciao ti scrivo dalla provincia di Siracusa...mi chiamo sebba!

 

Volevo solamente chiederti se eventualmente ne fai anche qualcuno da poter vendere.....

 

Sarei interessato a comprarne uno e volevo sapere se ne hai qualcuno da vendere....

 

Grazie

 

Sebba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra un gran bel lavoro  :clapping:

 

Un consiglio: l'impiombatura falla passare per il foro davanti alla prima tacca, ossia il foro piu' vicino alla punta dell'asta. Le aste tendono a spezzarsi all'altezza delle tacche, quindi il nylon e' meglio averlo "a monte" della prima tacca.

 

:bye:

A Matteoooo o ti metti gli occhiali oppure basta con le canne :smoke: .

L'impiombatura è sul foro avanzato non in quello che va nel meccanismo di sgancio.

Come si diceva in un famoso film: TOPPATO :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ti scrivo dalla provincia di Siracusa...mi chiamo sebba!

 

Volevo solamente chiederti se eventualmente ne fai anche qualcuno da poter vendere.....

 

Sarei interessato a comprarne uno e volevo sapere se ne hai qualcuno da vendere....

 

Grazie

 

Sebba

 

ti rispondo in MP,

grazie. e ciao. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...