> I Profili Di Am - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fresca fresca di pubblicazione la nuova puntata dei Profili di Apnea Magazine dedicata a Massimiliano Barteloni, cagliaritano e componente del team Effesub.

 

Si tratta di una puntata speciale perché oltre alle solite, bellissime, foto di Alberto Balbi vi regaliamo anche un videoclip, girato da Gionni Marti, che riprende Massimiliano in azione.

 

Buona lettura e buona visione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'intervista ed anche il materiale foto/video!!!

 

Mi viene una domanda (ot rispetto all'argomento) ho notato che tranne in pochi casi (tra quelli che conosco) gli atleti pescasub sono tutti della mia generazione o più grandi, lo riscontri anche tu??

 

Se è vero, questo significa che in questo sport (parlo dell'agonismo e non della pescata domenicale) la testa conta così tanto di più rispetto alle gambe, o semplicemente c'è un discatto delle nuove leve dal considerare questo come uno sport da praticare a livello agonistico??

 

Cià!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...