> Torcia - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Torcia


Ospite licchio79

Messaggi raccomandati

ciao da malta ancora, io ho una omer mini micra, e molto potente per le sue dimensioni, ha un autonomia di un ora e mezzo circa. Non e che la uso molto spesso io e cosi le pile mi servono per tanto tempo. In piu ha la clip cosi la puoi porre sulla cintura porta zavorra per evitare di dover salire in superfice per prenderla. la moonlight ha la stessa potenza ma con la differenze che le pile servono tre ore ma come ti ha detto "lucam" non e che la userai molto spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente uso una Moonlight Elitè e mi trovo strabenissimo, sembra di avere il sole in una mano :laughing::laughing::laughing::P Ma se dovrei andarla a cambiare mi stuzzica molto sia la nuova Omer a Led sia Una torcia piccolissima dalla Seatec a Led cui non riccordo il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sono negato(volevo mandarti il colegamento)

vai all'indirizzo

 

******link a siti commerciali NON SPONSOR di AM solo in privato grazie***********

Modificato da MarcySub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...