> Pinne Ice O Bat - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Ice O Bat


Messaggi raccomandati

Ospite Marcoomer

E' impossibile riassumerti in poche righe le caratteristiche tecniche di ben 3 modelli di pinne(alcune informazioni le puoi trovare nel nostro sito).Se mi dici che tipo di pesca sei solito fare e a che profondita' posso cercare di indicarti quale dei 3 modelli e' la piu' indicata

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesco di solito tra i 10m e 15m pricipalmente all'aspetto (anche se il tipo di pesca lo adeguo alle condizioni di mare e pesce che trovo, tana, agguato ecc....). In alcune occassioni mi spingo fino ai 20m che ritengo sia il mio limite massimo, tra l'altro non mi interessa scendere oltre. Ho una corporatura robusta 177cm di altezza per 85Kg di peso, gambe potenti e massicce (da calciatore) e discretamente allenate.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Per chi pesca prevalentemete all'aspetto e supera raramente i 15 metri consiglio sicuramente le ice.Inn termini di spinta ,specialmebnte quando ti stacchi dal fondo,le pegaso ti danno qualche cosa in piu'ma in generale preferisco sicuramente le ice ,specialmente se dutrante le tue pescate sei solito fare lunghi spostamenti in superficie.Tra l'altro costano anche decisamente meno

Spero di esserti stato di aiuto

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...