> Info Accessori Cayman Hf - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Accessori Cayman Hf


Messaggi raccomandati

Salve ho aquistato da pochissimo il cayman hf ma avendolo preso su internet non ho potuto chiedere informazioni al negoziante.. volevo sapere come montare il ponticello sulla testata e come svitare i perni per cambiare l'impugnatura. inoltre nella confezione ho trovato 2 pezzetti di plastica neri volevo capire a cosa servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Mi permetto di rispondere.

Per il ponticello una volta collocato sulla testata lo fissi mediante la spina inox presente nel sacchetto degli acessori.

I due pezzetti di plastica sono due spine di ricambio per il mulinello(lo ho scoperto grazie al Forum)

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per la risposta il problema è che la spina inox non passa attraverso i fori della testata.Che faccio li allargo o contatto il negoziante per una sostituzione?

Il fatto che la spina non entri con la sola pressione delle dita e' normale.

Per inserirla bisogna utilizzare un piccolo martello con colpi precisi e regolari va fatta entrare poco a poco.

Importante e' mantenere la spina perfettamente allineata al foro per evitare di "svasare" i fori.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Ringrazio Andrea per aver perfettamente risposto alla domanda

Per quanto riguarda l'uso del ponticello posso solo darti il mio parere personale.Preferisco senza.Impiego qualche secondo in piu' a caricare il fucile ma ho una visuale di tiro decisamente migliore

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...