> Pesca A Rosolina Mare - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca A Rosolina Mare


Messaggi raccomandati

Stamattina dopo lunga assenza dalla pesca per i più vari motivi (maltempo malattia impegni familiari) mi porto a pescare sul luogo di pesca più vicino a casa, in questo posto fuori stagione i pescatori sub sono più rari dei branzini da 5 kg. anche perchè il luogo, una diga soffolta in tre mt. d'acqua non è certo il massimo. Speranzoso mi vesto ed impugnato il fido cannone da 60 cm. mi affaccio al mare e... Ca@@o! quattro boe segnasub galleggiano placide sul mare! Le lunghe pinne che spuntano ogni tanto non danno adito a dubbi sulla loro presenza! Mi sposto ed inizio a pescare senza concludere granchè, poco prima di uscire vista la totale assenza di concorrenti (dopo 4 ore) torno sui miei passi e catturo sei cefali da 500 gr. uno dietro l'altro! Mi piacerebbe sapere chi erano gli altri pescasub, qualcuno mi sa aiutare? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi eravamo in due proprio li.

Salvata l'uscita con le seppie, io i cefali non li mangio.

 

Sei quello che è arrivato per ultimo con stationwagon blu?

Confermo, non mi piace disturbare chi inizia a pescare preferisco rimandare alla fine le considerazioni sulla giornata, peccato che mi sono trovato solo alla fine! p.s. se eri quello con la muta marea devo dire che il tuo oleo mi ha lasciato perplesso...non ti pare troppo lumgo per il posto? ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rosolina, Rosolina....che bei ricordi! ho passato la mia infanzia da quelle parti....

ma dov'è che andate a pescare? dighe sommerse? da quelle parti...? :bye:  :bye:

Certe info solo dopo tortura talebana o prestazioni eterosessuali! Comunqua il litorale è breve :whistling: basta scorrerlo e il posto si trova :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...