> Costanza E Dedizione Pagano... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Costanza E Dedizione Pagano...


Messaggi raccomandati

Come da titolo, è da gennaio che con costanza e dedizione esco in mare con risultati scarsi...Anzi per la maggior parte cappotti! :D

Oggi non era previsto andare a pesca...Ma appena saputo che gli impegni erano saltati alle 10.30 sono in acqua.

Oggi il mare era stupendo visibilità 15 metri e sole alto...Viste le condizioni, dopo aver tentato di portare a tiro qualche diffidente sarago senza riuscirci, vista la giornata mi dirigo vesro una zonetta che conosco un po staccata dalla riva che fa tane.

Ma anche qui vedo pochi pesci, se non qualche cefalo che sfugge al minimo rumore.

E' ormai quasi l'una e sto pensando seriamente di uscire quando vedo molte triglie sparabili, ho pensato: "Meglio di niente...Stasera mi faccio na fritturina!" :D

Ne arpiono 1 ricarico, e la mia attenzione viene richiamata da 2 massoni appoggiati sulla sabbia, che formano una postazione ideale per il più classico degli aspetti.

Pedagno la boa, mi ventilo e giù alla abissale profondità di 5 metri :P

Dopo appena 10 sec appare un bel pescione, che per la distanza mi sembrava un bel cefalone, ma mi punta deciso non sembra un atteggiamento da cefalo...Infatti eccola, la regina che mi punta senza esitazioni, nuota un po alta rispetto la mia posta aspetto che venga a tiro sicuro e il colpo parte dal basso verso l'alto...Insagolata la reazione c'è ma sono sicuro della tenuta, filo il mulinello e con il coltello pongo fine alle sue sofferenze...

Questa cattura la dedico ad Antonio, un mio caro amico morto tragicamente lunedì mattina in un incidente con la moto...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, e tutti noi la dedichiamo la tuo amico Antonio.

In gamba fratello :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimentisssimi Davidee :clapping:  :clapping:  te la meriti proprio!!!!!

 

Mi dispiace per il tuo amico, condoglianze :clover:

 

Ciao

complimenti per la cattura!

ma per caso antonio era di casoria?

 

No ;)

 

Cmq ora si deve pescare prima che diventi AMP :D Anche se cmq ci lascieranno un piccolo tratto di costa...Troppo poco! :P

:bye:

Modificato da Davk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...