> Scarpette Picasso - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per motivi di calzata, ho optato per le scarpette di picasso, sapete dirmi (prima che faccio danni) se tali scarpette sono compatibili con altre pale per esempio omer??

 

intanto hanno solo un buco anziché due (ma questo potrebbe essere un non problema) ma per il resto?? hanno lo stesso innesto??

 

Grazie a chi mi sarà d'aiuto!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al limite una vitina (passante con dado o corta "parker") non ci sta mai male...

 

adesso ho le omer con una parker corta e quelle in carbonio con una vite sottile con dado e due rondelle.. ma sono convinto che tengano anche senza

 

ho avuto x 10 anni le stradivari soltanto incollate e hanno sempre tenuto, così come le vecchie pale picasso verdi

 

a proposito, dove le trovi le scarpette picasso??? sono le uniche che mi vanno bene...

 

se riuscissi a trovarmi un paio di 46-48 mi renderesti felice, a genova non si trovano

Modificato da panzer
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...