> Fucile Arbalete Sporasub Aspic Pro 75 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile Arbalete Sporasub Aspic Pro 75


Messaggi raccomandati

a proposito di acquisti al buio,ho comprato le millennium ice della omer,le ho scelte perchè pesco in pochi metri anche se spesso mi tocca fare chilometri tra dove entro e dove pesco,per scoprire in genere che a un centinaio di metri c'è un parcheggio...insomma,ho preferito prendere delle buone pale in composito piuttosto che economiche in carbonio,prima ho cercato sul forum e ho letto commenti positivi per quel che riguarda il mio tipo di pesca,lo sò che potevo comprarle nere risparmiando 30 euro però primo me le hanno regalate,secondo le ho trovate sfiziose con la loro trasparenza!

visto che i commenti che ho trovato hanno un pò di anni,posso sapere cosa ne pensa qualcuno che le usa?

considerando che:non sono allenato,h1,80 peso 70kg,profondità di pesca massima 10m,possono andare?

 

Ciao Ciappuzzo,vanno sicuramente bene per quel tipo di pesca,le ho usate parecchio e mi sono trovato bene.Ora ho le Runner,che sono un po piu'rigide,dato che in inverno con molti kg tra cintura e schienalino le ice cominciavano a mostrare il limite.

Per il resto ottime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito di acquisti al buio,ho comprato le millennium ice della omer,le ho scelte perchè pesco in pochi metri anche se spesso mi tocca fare chilometri tra dove entro e dove pesco,per scoprire in genere che a un centinaio di metri c'è un parcheggio...insomma,ho preferito prendere delle buone pale in composito piuttosto che economiche in carbonio,prima ho cercato sul forum e ho letto commenti positivi per quel che riguarda il mio tipo di pesca,lo sò che potevo comprarle nere risparmiando 30 euro però primo me le hanno regalate,secondo le ho trovate sfiziose con la loro trasparenza!

visto che i commenti che ho trovato hanno un pò di anni,posso sapere cosa ne pensa qualcuno che le usa?

considerando che:non sono allenato,h1,80 peso 70kg,profondità di pesca massima 10m,possono andare?

 

Ciao Ciappuzzo,vanno sicuramente bene per quel tipo di pesca,le ho usate parecchio e mi sono trovato bene.Ora ho le Runner,che sono un po piu'rigide,dato che in inverno con molti kg tra cintura e schienalino le ice cominciavano a mostrare il limite.

Per il resto ottime.

grazie rivanoangelo@tiscali.it!

prima o poi passerò anche io a pale più rigide,magari quando sarò più allenato!

per fortuna soffro molto il freddo e il caldo,quindi uso la 5mm tutto l'anno,d'inverno con il gilet ma dopo i primi minuti di immersione anche con l'acqua gelida inizio a soffrire il caldo!

tanto che i miei amici restano scioccati guardandomi fare il bagno in costume quando finisce la pescata!

ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragà x le vostre risposte...Allora devo cambiare gli elastici da 26 e mettere quelli da 18 e poi io vorrei anche far mettere l'asta da 16 mm. perchè più leggera...Voi che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c ho pescato per anni, gli elastici anche se da 16 non sono male, ma l'asta va cambiata (e pure l'ogiva con una snodata), non è armonica per nulla e si arrugginisce a guardarla, il guida asta a una ventida di cm dall innesto dell impugnatura evita posizioni e imbarcamenti strani dell'asta a fucile carico. unica pecca, un pò pesantuccio l'assetto ma con elastici da 16 ed asta da 6,5 è preciso ed ha fatto il suo dovere anche con prede importanti, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...