> Ma Voi In Piscina............ - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma Voi In Piscina............


Ospite eggi

Messaggi raccomandati

quante volte andate per allenarvi alla settimana?

eppoi quanto costa da voi una corsia per un'ora e mezza?

quanto pagate per entrare?

vi permettono di nuotare con le pinne?Se si vi danno dei giorni prestabiliti?

 

Noi con gli amici di rieti abbiamo fittato una corsia il lunedi' e giovedi' dalle 19 alle 20,30 a 20 euro......e vorrei fare un raffronto con le altre realtà.

Se potete fatemi sapere da voi come si agisce.

 

Un grazie a tutti coloro che risponderanno

eggi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Eggi,

qui a Bergamo abbiamo una convenzione "aperta" che va avanti da qualche anno con una palestra con piscina annessa.

Il vantaggio è che si pagano solo 8 euro per un'ora a persona con la possibilità di usare sauna e bagno turco, pagando l'ingresso solo se si frequenta.

La giornata è il giovedì dalle 21,00 alle 22,00 (ma si usa fino alle 21,40 perchè alle 22,00 spengono l'acqua calda...) e la piscina è "tutta" per noi.

 

Il piccolo limite è che la piscina si compone di appena 2 corsie per la lunghezza di 18 metri :subg:

 

Bisogna accontentarsi. :(

 

Ciao. Giuseppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, siccome siamo solo noi apneisti, possiamo portare tutta l'attrezzatura che ci serve.

La palestra ha una bella vetrata che dà sulla piscina, immagina gli sguardi di quanti ci vedono entrare in acqua con pinnazze, maschera e quant'altro.

Visti dall'esterno dobbiamo essere proprio ridicoli! :P:P:P

Ciao, bello. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi alleno 2 volte alla settimana...quando posso, con Walter e Maasimiliano, in una piscina di San Donato Milanese (MI), dalle 20:30 - 21:00 alle 22:30 23:00. C'è un'accordo ma non so ancora quanto pagheremo :unsure: Mi è stato detto che non dovrebbe essere una cifra alta :lol:

Abbiamo 2 corsie, ma a volte ne utilizziamo anche 3, dipende da chi c'è, tra la scuola sub, il team di water polo, o il team di nuoto sincronizzato :mim:

Possiamo usare tutta l'attrezzature che ci serve :subh:

Quando ci sono gli ARA è divertente salutarli mentre sono sul fondo (4 mt) a fare esercizi :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gandi_it

Ciao, io mi alleno con altri amici nella storica piscina milanese Cozzi (33mt + vasca piccola) dove ho anche seguito in passato corsi di apnea sia Fias che Apnea Academy.

 

L'ingresso costa 4 Euro nelle due serate settimanali riservate ai tesserati di qualche società (leggi corsi di sub, apnea o simili...) dalle 20.50 alle 22.30, abbiamo una corsia x nuotare ed una per nuoto pinnato/apnea dinamica + l'eventuale piscinetta x la volta in cui si vuole fare statica (sempre a coppie però!!).

Forse non è il massimo (vedi x esempio i neo-bombolari che si piazzano sul fondo della tua corsia e tu che devi far lo slalom gigante... ;) ) ma non ci lamentiamo, anche perché x chi vive a Milano è una gran comodità e poche altre piscine offrono servizi simili se non fuori Milano.

 

Dimenticavo, il nuoto libero costa 4.10 Euro ed è disponibile in vari momenti e con diverse corsie disponibili durante l'arco della settimana!

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi alleno 1 volta a settimana (20:30-22) in una piscina comunale con il mio Club. Quest'ultimo ha chiesto (= pagato) una corsia per tutta la stagione (settembre-giugno) per i soci. Fortunatamente a fare apnea siamo solo in 2 e quidi 1 corsia é più che sufficiente (a volte sono sol). Naturalmente possiamo usare le pinne. Mi hanno detto che il costo orario é di 9,30 euro x 1 ora.

 

Quando mi alleno durante l'orario pubblico (5 volte x week, ingresso 3,20 euro) non posso usare l'attrezzatura ma mi lasciano fare apnea.

 

Ciao

Max Crovato

Udine

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Per i costi di una corsia non so nulla ma per quello che riguarda l'allenamento ti dico che sto andando in piscina tre volte a settimana. Due corsi differenti aa e fipsas. Tutti e due molto interessanti.

Posso dirti che però da quest'anno non mi hanno più permesso di fare apnea da solo in piscina mentre altri anni non c'erano problemi!

Ciao :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il Piecoro

Io vado in piscina 3 volte a settimana per fare nuoto, la prima vasca pero' me la faccio sempre in apnea,la vasca è lunga 50 mt e mi mancano altri 4 5 mt per farla intera. L'anno scorso a volte di sera andavo a posta per allenarmi in apnea, eravamo io e qualcun altro, ma era praticamente impossibile, ogni volta mi appicicavo con qualcuno. <_<<_<<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite meroguasa

io alleno tutti i giorni nella piscina della mia universitá, venerdi si gioca partitina di rugby subacuatico, otto corsie de 50 mt di lungezza, veramente bella piú la fossa de 5 mt profonda non pago niente :D

allenarsi e il prezzo per noi :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...