> Misura Muta Omer Mimetic Green - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Misura Muta Omer Mimetic Green


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto per acquistare una nuova muta sub ho deciso di prendere la Omer mimetic geen, vi chiedo un consiglio per scegliere la taglia, anche se in precedenza ho usato sempre mute omer come misura 3°.

Allora a prescindere che mi trovo in allenamento fisico e dieta, quindi tendo a perdere peso ed in più la muta è elastica.

 

Sono alto 166 cm

 

Peso Kg 76

 

Circonf Torace 97cm

 

Circonf Vita 88 cm

 

Secondo le misure omersub dovrebbe entrarmi, secondo voi ?

 

Ciao e grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO L'HO DOVUTA COMPRARE A FORZA SU INTERNET XCHE NELLA MIA ZONA NN CI SONO VENDITORI DI QUESTE MUTE E POI SE ANCHE LE AVREBBERO ME LA FAREBBERO PAGARE UNA CIFRA :bye: E SPERIAMO CHE MI VA BENE SE NO SO MAZZATE :fish:  B)  :thumbup:

scarichi dal sito della polosu il modulo delle misure, lo compili e loro te la fanno bellina bellina che ti calza a pennello..

Fidati, spendi qualcosa in più, ma hai un capo PERFETTO! :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mistral

E qualcosa del tipo: prendere un treno (se non hai la macchina), spendere 15 euri, farsi 40-60 km sino al grosso centro più vicino e comprarla dopo averla misurata, magari dopo aver passato la mattinata e averne provate 4 o 5e parlato con serio venditore, no eeeeeh???

E una muta, non piombo da un kilo che van bene tutti !!!

Le mazzate sono quelle che ti fa il freddo in acqua se la muta non ti va bene!!

Giovinastri....

E poi, dove mai potrai abitare, su un atollo in mezzo al pacifico??? In cima al monte bianco??

Essssssaggeratoooooo :D:D:D:D

 

buon acquisto

Mistral

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...