> Miglior Luogo Per Spigole E Cernie.. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Miglior Luogo Per Spigole E Cernie..


Messaggi raccomandati

La zona sotto Riposto è interamente riserva zona A :clover: ,INOLTRE è sata istallata una base di Sommergibili nucleari russi,i quali si esercitano continuamente

:starwars: e la capitaneria opera la legge del taglione :ghigliottina:

e non ultimo una discarica fognaria rovescia in mare quintali di sporcizia al giorno.... :cacca:

 

 

:pile:

 

se dopo tutto ciò avessi ancora voglia di venire a pescare dalle mie parti...fammi un colpo di telefono che ci mettiamo daccordo

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok rondino...Ma per adesso non posso...Grz lo stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La zona sotto Riposto è interamente riserva zona A  :clover: ,INOLTRE è sata istallata una base di Sommergibili nucleari russi,i quali si esercitano continuamente

:starwars: e la capitaneria opera la legge del taglione :ghigliottina:

e non ultimo una discarica fognaria rovescia in mare quintali di sporcizia al giorno.... :cacca:

 

 

:pile:

 

se dopo tutto ciò avessi ancora voglia di venire a pescare dalle mie parti...fammi un colpo di telefono che ci mettiamo daccordo

 

ciao

 

Da quando ci sono stato io (tanti anni fa) è cambiato in peggio evidentemente...io ho detto Riposto però, non Acireale, lì c'è l'AMP...e incontrai qualche pescasub con cui feci conoscenza e mi diede anche una dritta valida ma fonda per me..

ma Stazzo, Pozzillo ecc. non sono zone pescabili? Ho bisogno della info a questo punto, perchè probabilmente mi inviteranno.. :bye:

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti gente,sapete qualche luogo nella prov. di Messina o di Catania dove ci sono delle belle spigole e cernie???Grz mille :bye:

.............ok io ci sto ti posso aiutare ti dico dove pui trovare le spigole e le cernie.............ad un patto se in cambio tu mi dici come posso diventare un miliardario............... :devil::devil::devil::devil::devil::devil:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ciccios80
Il mio consiglio, da "padano" è la zona sotto Riposto, da me "visitata" piu' volte anni fa..fondale che scende abbastanza rapidamente ma pescabile anche per un neofita il sottocosta, che essendo tutto lavico e frastagliato, offre ottimi ripari per agguati dalla superficie.

:bye:  :bye:

 

confermo!!! se ci ritorni fatti sentire :thumbup::bye: Alessando!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a riformulare la domanda, tipo

 

cerco amici per condividere momenti belli di pesca,

 

nel catanese.

 

conoscete qualche circolo,

 

ci sono scuole di pesca in apnea.

 

io sono di paterno' provincia di catania.

 

a paterno c'e' un circolo si pescasub un iscritto e il forte tino la penta

 

prova a chiedere info nei negozzi della tua citta.

 

io abito a pochi chilometroi di casa tua.

 

ma con questa uscita gia mi ai fatto paura.

 

 

:bye:

Anche tu mi hai fatto paura.. :fish:

:D

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...