> Un 16enne - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao mi chiamo davide o 16 anni e tanta ma tanta passione x la pesca vado in mare piu spesso possibile 2 o 3 volte alla settimana o fatto un corso di apnea con francesco putzu ma o un problema vedo i pesci ma molto spesso nn riesco ad avicinarli!!! pesco in bellisimi posti come porto cervo porto rotondo capo ceraso golfo aranci e il pesce nn manca mi aiutate??? mi capita di avicinare belle orate e a volte ance dentici ma quando sono quasi a tiro ecco che fanno uno scatto e scappano via oppure stanno nelle vicinanze ma nn vengono quasi mai a tiro!!! aiuto!!!!!!!

 

Guarda, la sola cosa da fare è essere pazienti, perchè dopo tanti sbagli e correzioni prima o poi lo metti al paiolo!! Comunque io sono di Porto torres e pesco a volte da quellle parti da un amico di Santa teresa, se ti interessa possiamo andare a pescare insieme un giorno. Saluti PIETRO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao mi chiamo davide o 16 anni e tanta ma tanta passione x la pesca vado in mare piu spesso possibile 2 o 3 volte alla settimana o fatto un corso di apnea con francesco putzu ma o un problema vedo i pesci ma molto spesso nn riesco ad avicinarli!!! pesco in bellisimi posti come porto cervo porto rotondo capo ceraso golfo aranci e il pesce nn manca mi aiutate??? mi capita di avicinare belle orate e a volte ance dentici ma quando sono quasi a tiro ecco che fanno uno scatto e scappano via oppure stanno nelle vicinanze ma nn vengono quasi mai a tiro!!! aiuto!!!!!!!

 

Guarda, la sola cosa da fare è essere pazienti, perchè dopo tanti sbagli e correzioni prima o poi lo metti al paiolo!! Comunque io sono di Porto torres e pesco a volte da quellle parti da un amico di Santa teresa, se ti interessa possiamo andare a pescare insieme un giorno. Saluti PIETRO.

certo mi farebbe piacere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, la sola cosa da fare è essere pazienti, perchè dopo tanti sbagli e correzioni prima o poi lo metti al paiolo!! Comunque io sono di Porto torres e pesco a volte da quellle parti da un amico di Santa teresa, se ti interessa possiamo andare a pescare insieme un giorno. Saluti PIETRO.

 

CerniaBruna quindi hai pescato a volte a Santa Teresa(prov. di messina)?? :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, la sola cosa da fare è essere pazienti, perchè dopo tanti sbagli e correzioni prima o poi lo metti al paiolo!! Comunque io sono di Porto torres e pesco a volte da quellle parti da un amico di Santa teresa, se ti interessa possiamo andare a pescare insieme un giorno. Saluti PIETRO.

 

CerniaBruna quindi hai pescato a volte a Santa Teresa(prov. di messina)?? :unsure:

no santa teresa in sardegna!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, la sola cosa da fare è essere pazienti, perchè dopo tanti sbagli e correzioni prima o poi lo metti al paiolo!! Comunque io sono di Porto torres e pesco a volte da quellle parti da un amico di Santa teresa, se ti interessa possiamo andare a pescare insieme un giorno. Saluti PIETRO.

 

CerniaBruna quindi hai pescato a volte a Santa Teresa(prov. di messina)?? :unsure:

no è Santa teresa di gallura in sardegna, scusami ho sbagliato a non scrivere tutto il nome, magari! vorrei avere la possibità di pescare anche fuori dalla sardegna, perchè mi piacerebe vedere un mare diverso. ciaoo :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la passione per il mare é cosa importante, la caccia é la sua sublimazione, la pazienza é l'eccelso...

quando fai un aspetto togli la pressione dalla mano che tiene il fucile,

libera il cervello dall'immagine del pesce (pensa ad altro..)

volgi lo sguardo altrove

e sentiti "umile"

....forse si avvicinera' di piu'...

cordiali saluti

pinnarotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...