> Blu Deep A Perugia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Copio e incollo dalle news di copertina della e-zine - clikka qui - per dar rilievo, anche se purtroppo con poco tempo utile a disposizione, a questo importante appuntamento con Roberto Tiveron.

 

Non è la prima volta che il nostro amico si cimenta in questo tipo di serate dedite alla formazione, dove si ha la possibilità di "toccare" con mano il vero significato della pesca in apnea, e fortunatamente sembra non sarà neanche l'ultima, ha in progetto infatti di organizzarne una entro il mese di giugno qui a Roma ed una serie di altre occasioni in giro per l'Italia, di cui spero potervi parlare presto.

 

Il mio personale invito a tutti gli amici dell'interland perugino è quello di non perdersi questa opportunità.

 

Ho avuto modo solo di recente di conoscere da vicino cosa e chi si muove dietro a questi incontri, vi assicuro che è tutta gente che ha il cuore che pompa acqua salata invece del sangue, per l'amore che nutrono nei confronti del mare.

 

Un ringraziamento personale anche al buon Doctor Enrico Guadalupi, che per chi non lo conoscesse è uno dei pilastri portanti dell'ASD Orsa Minore di Perugia, per la pazienza che ha avuto con me nonostante le tante domande che gli ho posto....

 

IN BOCCA AL LUPO!!! :clover::bye:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Copio e incollo dalle news di copertina della e-zine - clikka qui - per dar rilievo, anche se purtroppo con poco tempo utile a disposizione, a questo importante appuntamento con Roberto Tiveron.

 

Non è la prima volta che il nostro amico si cimenta in questo tipo di serate dedite alla formazione, dove si ha la possibilità di "toccare" con mano il vero significato della pesca in apnea, e fortunatamente sembra non sarà neanche l'ultima, ha in progetto infatti di organizzarne una entro il mese di giugno qui a Roma ed una serie di altre occasioni in giro per l'Italia, di cui spero potervi parlare presto.

 

Il mio personale invito a tutti gli amici dell'interland perugino è quello di non perdersi questa opportunità.

 

Ho avuto modo solo di recente di conoscere da vicino cosa e chi si muove dietro a questi incontri, vi assicuro che è tutta gente che ha il cuore che pompa acqua salata invece del sangue, per l'amore che nutrono nei confronti del mare.

 

Un ringraziamento personale anche al buon Doctor Enrico Guadalupi, che per chi non lo conoscesse è uno dei pilastri portanti dell'ASD Orsa Minore di Perugia, per la pazienza che ha avuto con me nonostante le tante domande che gli ho posto....

 

IN BOCCA AL LUPO!!! :clover:  :bye:

 

Ma si esibisce anche in uno spogliarello?? :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si esibisce anche in uno spogliarello?? :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

 

A Gallì e sii bono, ma secondo te Roberto parte da Roma pe annà nell'unica regione che il mare nun lo vedono neanche cor binocolo solo pe fa er professore???? :laughing::laughing:

 

Secondo me c'è sotto un giro strano!!! <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D">:bye:

 

 

hem hem per favore facciamo i seri altrimenti per me son dolori!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Copio e incollo dalle news di copertina della e-zine - clikka qui - per dar rilievo, anche se purtroppo con poco tempo utile a disposizione, a questo importante appuntamento con Roberto Tiveron.

 

Non è la prima volta che il nostro amico si cimenta in questo tipo di serate dedite alla formazione, dove si ha la possibilità di "toccare" con mano il vero significato della pesca in apnea, e fortunatamente sembra non sarà neanche l'ultima, ha in progetto infatti di organizzarne una entro il mese di giugno qui a Roma ed una serie di altre occasioni in giro per l'Italia, di cui spero potervi parlare presto.

 

Il mio personale invito a tutti gli amici dell'interland perugino è quello di non perdersi questa opportunità.

 

Ho avuto modo solo di recente di conoscere da vicino cosa e chi si muove dietro a questi incontri, vi assicuro che è tutta gente che ha il cuore che pompa acqua salata invece del sangue, per l'amore che nutrono nei confronti del mare.

 

Un ringraziamento personale anche al buon Doctor Enrico Guadalupi, che per chi non lo conoscesse è uno dei pilastri portanti dell'ASD Orsa Minore di Perugia, per la pazienza che ha avuto con me nonostante le tante domande che gli ho posto....

 

IN BOCCA AL LUPO!!! :clover:  :bye:

 

Ma si esibisce anche in uno spogliarello?? :laughing::laughing::laughing:

Lo spogliarello sarà del Gurù Guadalupi... la pelata più sexy del panorama subacqueo italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...