> Mr. Carbon C4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mr. Carbon C4


Ospite Monteleone Antonio

Messaggi raccomandati

Ospite Monteleone Antonio

Salve a tutti sarei intenzionato all'acquisto di un Mr. carbon 104.Cosa ne pensate?

Ho letto varie discussioni nel furum sui monoscocca,dove si riscontravano varie difficoltà per il settaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tonno2812
In base acosa mi dici che è un mostro

:fish: provo a intromettermi anch'io ovviamente la definizione di mostro all'arbalete in questione ne ecquivale a dire che settato bene dovrebbe aver un'ottima gittata e un'ottimo brandeggio visto il suo nuovo desing ,poi messo a paragone con la serie anziana vorrei vedere le differenze comunque, ancora da allestire questo arba costa 500.00euri all'incirca personalmente lo aquisterei solo se possessore di gommone,perchè in un'uscita da terra con mare calmo se dopo 4 ore di pesca si alza il mare e al ritorno siamo sballottati a mano e a manca magari su scogli,non vi piangerebbe il cuore? io possiedo un demka 120 carbon acquistato circa 3 anni fa mi ci trovo benissimo ,certo non è un monoscocca,comunque notavo che col passare del tempo il carbonio sta aumentando di prezzo notevolmente in generale sia per arba che nelle pale,concludendo dico a monteleone antonio il 104 mi sembra ottimo per aspetti e agguati i soldi sono i tuoi ,fai la tua scelta ,io la mia idea l'ho espressa ciao da tonno2812

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se abiti in sicilia ti posso fare provare il mio,più tecnico di cosi....

riguardo al costo,diciamo che è come quando compri una macchina esotica,la compri anche per l'aspetto emozionale...solo che a mare l'aspetto emozionale me lo dimentico appena si attiva il riflesso d'immersione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...