> Sondaggio Sul Mulinello - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sondaggio Sul Mulinello


Ospite ilprince

Messaggi raccomandati

Secondo me dipende dal tipo di pesca che si vuole fare e dal tipo ipotetico di prede che si possono incontrare, fatto sta che io ne ho uno con thaitiana e mulinello e uno con 4 punte mustad senza mulinello. Consiglierei vivamente di metterlo, uno piccolino non guasta mai e po il mare e imprevedibile, come dice mio padre, e credetemi e molto molto imprevedibile.

:bye: Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente sul cyrano 85 non lo tengo...Ma sto pensado di mettercelo.

Sull'arba 90 che tra poco prenderò di sicuro ce ne metterò uno piccolino da 30 metri, sia per l'ingombro, sia per il tipo di pesca che solo sporadicamente ne richiede l'uso....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ilprince

OK....OK............

 

 

Visto le molteplici situazioni conviene prendere la mano da subito.

 

quando si acquista un fucile nuovo conviene prenderlo gia equipaggiato cosi sarà di routine l'uso del mulinello.

 

P.S.

"Giannix condoglianze!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tonno2812
Quindi secondo voi sotto l'excalibur cave da 75 dovrei montare il mulinello?

:bye:

:sub: secondo me il mulinello ti farebbe comodo,visto che hai un omer excalibur monta quello della casa col suo attacco particolare,in alternativa un mulinello di un'altra marca quello che vuoi ma spendi qualcosa in più e compralo con la struttura in acciaio aisi ti durerà molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre

 

Quoto!! :clapping::clapping:

 

Mi è capitato perfino di prendere una spigola di 3,5 kg sparata ad 1 cm dal bordo sulla pancia e di stancarla come si fa con le orate prese con la lenza con lo 0,20......

Complice la sabbia che ha impedito all'asta di incagliarsi...dopo 10min l'ho afferrata per la coda!

 

 

Quoto in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...