> Vetroresina O Gommone - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Vetroresina O Gommone


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi.Domenica sera il ragazzo di mia cugina mi ha offerto la sua barca:

- 4 metri e mezzo in vetroresina;

- motore da 30 cavalli;

- tutte le dotazioni entro le tre miglia;

- doccetta;

- consolle;

- un bel prendisole con cuscini;

- doppio fondo autosvuotante;

prezzo: 1000 euro

sono tentato, credo che il prezzo sia buono..la barca la conosco, siamo molto amici e uscivamo insieme..ma quello che mi frena è il desiderio di prendere un gommone.

 

-prendendo un gommone con le stesse caratteristiche il prezzo lieviterebbe?

-Il gommone richiede maggiore attenzione e manutenzione?

-Per la pesca in apnea una barca del genere andrebbe bene? :boat:

 

Vi ringrazio anticipatamente. Attendo fiducioso le vostre risposte.

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi.Domenica sera il ragazzo di mia cugina mi ha offerto la sua barca:

- 4 metri e mezzo in vetroresina;

- motore da 30 cavalli;

- tutte le dotazioni entro le tre miglia;

- doccetta;

- consolle;

- un bel prendisole con cuscini;

- doppio fondo autosvuotante;

prezzo: 1000 euro

sono tentato, credo che il prezzo sia buono..la barca la conosco, siamo molto amici e uscivamo insieme..ma quello che mi frena è il desiderio di prendere un gommone.

 

-prendendo un gommone con le stesse caratteristiche il prezzo lieviterebbe?

-Il gommone richiede maggiore attenzione e manutenzione?

-Per la pesca in apnea una barca del genere andrebbe bene? :boat:

 

Vi ringrazio anticipatamente. Attendo fiducioso le vostre risposte.

 

:bye:  :bye:  :bye:

ciao angelo sono yuri, secondo me la migliore imbarcazione per la pesca in apnea è un gommone diquattro metri e mezzo va benissimo,l'unica cosa è trovare un modello che ti offra gavoni capienti e che ti diail massimo spazio a bordo per le manovre di vestizione e di risalita..

un saluto yuri :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una barchetta da 4,50 in vetroresina dalla nascita e ci sono sempre andato a pescare senza alcun problema, se il motore è (sufficientemente) buono e la carena non ha osmosi la prenderei al volo. Se non hai il posto barca però il gommone è decisamente più comodo da tirare su e giù dal carrello :bye:

Modificato da deep75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83

Io direi di prenderti un gommone e di lasciare a me la barca :laughing::laughing::laughing: Ovviamente ti mando un bonifico domani stesso :D:D:D

Vai tranquillo e prendila soprattutto perchè conosci la barca ed il motore a mille euro non trovi niente in giro di cui tu ti possa fidare...eventualmente.... l'acquisto io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooo la barca è una chiavica eppoi a quel prezzo è un furto!!!

lascia perdere!!!!! compra il gommone!!!

 

ah, dimenticavo, mi lasci il numero di tuo CUGINO????

 

:ajo::ajo::ajo::ajo:

 

prendila al volo! ci ho pescato per qualche anno con una barca simile (renato molinari 4,50 con 40 cv.) era ottima! e poi se in buono stato puoi pure uscirci con gli amici o la girl! così la sfrutti in pieno (capisc 'a mme!!!) :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita

io pesco con una molinari da 4,35... motore da 40 (un po' troppo potente)... ti consiglio di procedere con l'acquisto... e se magari riesci fatti dare anche carrello e scaletta rigida! (questa e' veramente indispensabile se vuoi pescare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dovresti prenderla al volo!!

Conosci il mezzo, conosci il proprietario ed il prezzo è buono!!

Io sono un appassionato (e ci credo da matti) del gommone.

Secondo me il gommone vince sempre, ma uno con le stesse caratteristiche di quella barca....lo vai a pagare una "barcata" di soldi in piu' sicuro.

 

Questo è la mia creatura....una meraviglia!!!

http://img408.imageshack.us/img408/7743/img0791hh0.jpg

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pesco con una molinari da 4,35... motore da 40 (un po' troppo potente)... ti consiglio di procedere con l'acquisto... e se magari riesci fatti dare anche carrello e scaletta rigida! (questa e' veramente indispensabile se vuoi pescare)

la scaletta rigida c'è già..c'è anche l'ancora in acciaio fatta fare appositamente da un amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pesco con una molinari da 4,35... motore da 40 (un po' troppo potente)... ti consiglio di procedere con l'acquisto... e se magari riesci fatti dare anche carrello e scaletta rigida! (questa e' veramente indispensabile se vuoi pescare)

la scaletta rigida c'è già..c'è anche l'ancora in acciaio fatta fare appositamente da un amico.

 

PRENDILO... sono occasioni uniche, non lasciartela scappare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...