> Fissaggio Fotocamera Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fissaggio Fotocamera Fucile


Messaggi raccomandati

Ciao!

Dopo aver fatto un paio di giorni a pensare come poter fissare la digitale all'arbalete...

...ecco fatto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Costo del materiale circa €10,00

Tempo impiegato 30/40 min.

Bye!

 

 

 

 

 

 

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ubi 747 siccome vorrei porterla anche io la digitale sott'acqua, mi diresti per favore dove e quanto l'hai pagata la custodia? Io ho una SONY di 8mega pixel :eek::eek::eek: . Capisci non vorrei rovinarla. In attesa di una tua risposta ciao da majol :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ubi 747 siccome vorrei porterla anche io la digitale sott'acqua, mi diresti per favore dove e quanto l'hai pagata la custodia? Io ho una SONY di  8mega pixel :eek:  :eek:  :eek: . Capisci non vorrei rovinarla. In attesa di una tua risposta ciao da majol :bye:  :bye:  :bye:

Ciao

 

Di listino costa poco meno di 200 euri l'ho pagata acuistandola in un negozio di Pisa che vende anche sul web 150€ con garanzia uff.

Piu' Tardi via PM ti mando un po' di riferimenti.

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ubi 747 siccome vorrei porterla anche io la digitale sott'acqua, mi diresti per favore dove e quanto l'hai pagata la custodia? Io ho una SONY di  8mega pixel :eek:  :eek:  :eek: . Capisci non vorrei rovinarla. In attesa di una tua risposta ciao da majol :bye:  :bye:  :bye:

Ciao

 

Di listino costa poco meno di 200 euri l'ho pagata acuistandola in un negozio di Pisa che vende anche sul web 150€ con garanzia uff.

Piu' Tardi via PM ti mando un po' di riferimenti.

Ciao!

 

 

grazie ubi 747 aspetto con anzia i tuoi riferimenti e l'indirizzo web :whistling::whistling::whistling: ciao da majol :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ubi 747 siccome vorrei porterla anche io la digitale sott'acqua, mi diresti per favore dove e quanto l'hai pagata la custodia? Io ho una SONY di  8mega pixel :eek:  :eek:  :eek: . Capisci non vorrei rovinarla. In attesa di una tua risposta ciao da majol :bye:  :bye:  :bye:

Ciao

 

Di listino costa poco meno di 200 euri l'ho pagata acuistandola in un negozio di Pisa che vende anche sul web 150€ con garanzia uff.

Piu' Tardi via PM ti mando un po' di riferimenti.

Ciao!

interesserebbe anche a me se fossi così gentile... come fotocamera che consigli?

 

Ciao e grazie delle informazioni,

 

Birrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao se posso darvi un consiglio, andate come scelta di macchina e scafandro sulle CANON (le trovate in vendita online anche già con l'apposita custodia) mentre per il fissaggio al fucile fate attenzione ad utilizzare la vite sotto lo scafandro poichè al momento dello sparo la sollecitazione che deve sopportare la plastica intorno alla vite potrebbe risultare dannosa (incrinatura e successivo allagamento).

 

Per ovviare al problema inserite una striscia di neoprene sotto la custodia sub e poi la fissate con dei grossi elastici (tipo camera d'aria).

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao se posso darvi un consiglio, andate come scelta di macchina e scafandro sulle CANON (le trovate in vendita online anche già con l'apposita custodia) mentre per il fissaggio al fucile fate attenzione ad utilizzare la vite sotto lo scafandro poichè al momento dello sparo la sollecitazione che deve sopportare la plastica intorno alla vite potrebbe risultare dannosa (incrinatura e successivo allagamento).

 

Per ovviare al problema inserite una striscia di neoprene sotto la custodia sub e poi la fissate con dei grossi elastici (tipo camera d'aria).

 

Ciao

La parte interessata al fissaggio e' costituita da una piastra in acciaio inox con foro filettato e fondo corsa per evitare la deformazione dello scafandro stesso a causa di un'ecessivo serraggio della vite.

Per quanto riguarda gli spessori in gomma effettivamente quando ho fatto le foto non erano presenti,ma avevo gia' provveduto a "riciclare"un vecchio calzare da 3mm.

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm l'idea e stata buona l'hai gia provata? io tempo fa la misi con una staffa come l'hai messa tu e solo ke dava fastidio quando vado a caricare l'arba.. poi ho pensato di posizionarla vicino l'impugnatura.. sembra fatta bene unica cosa nn l'ho + testata... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...