> Orologio - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' passato tanto tempo, ma è possibile che nessuno abbia un orologio simile a questo, e che mi possa dare qualche delucidazione su come si usa? <_<<_<<_< aspetto con anzia :whistling: l'auito di un gentil cavaliere, che mi possa dare una mano a risolvere questo problema :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un Aqualand classico,non so se promaster,ma sembra simile al tuo...

Cos'è che non capisci?

 

come faccio ad impostare il profondimetro, a vedere le apnee, insomma come si usa, se hai un manuale d'uso, puoi inviarmelo gentilmente? te ne sarò grato :wub: la mia e-mail è: majol_pa@libero.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi...

Concordo col messaggio precedente,per attivare il profondimetro nel mio va premuto il tasto sotto il sensore per alcuni secondi finchè compare uno 0 lampeggiante.

Se non sbaglio nei modelli più moderni il tasto da premere per alcuni secondi è quello sopra il sensore...prova.

Tornando al mio modello,a fine pescata,per controllare i dati di immersione premo prima il tasto sopra il sensore(che mi blocca il profondimetro sulla massima profondità del giorno),poi per le apnee premo due volte il tasto sotto il sensore.

Il mio non da i tempi di ogni apnea ma solo quello complessivo di tutta la giornata.

 

P.S. Ho dovuto dare un occhiata adesso all'orologio,di solito lo uso solo per sapere che ora è :D

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi...

Concordo col messaggio precedente,per attivare il profondimetro nel mio va premuto il tasto sotto il sensore per alcuni secondi finchè compare uno 0 lampeggiante.

Se non sbaglio nei modelli più moderni il tasto da premere per alcuni secondi è quello sopra il sensore...prova.

Tornando al mio modello,a fine pescata,per controllare i dati di immersione premo prima il tasto sopra il sensore(che mi blocca il profondimetro sulla massima profondità del giorno),poi per le apnee premo due volte il tasto sotto il sensore.

Il mio non da i tempi di ogni apnea ma solo quello complessivo di tutta la giornata.

 

P.S. Ho dovuto dare un occhiata adesso all'orologio,di solito lo uso solo per sapere che ora è :D

 

 

 

facendo l'operazione detta da picciw sull'orologio esce una p accanto all'orario, facendo l'operazione inversa come dice siccia, imposto la sveglia :(:(:( come si fa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda confermo quanto da me detto in precedenza e quoto SICCIA , il pulsante in basso a sinistra sotto al sensore (MODE) va tenuto costantemente premuto per 2/3 secondi dopo 1 bip appare uno zero , poi pulsante in alto sul sensore sempre a sinistra (SELECT)-... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda confermo quanto da me detto in precedenza e quoto SICCIA , il pulsante in basso a sinistra sotto al sensore (MODE) va tenuto costantemente premuto per 2/3 secondi dopo 1 bip appare uno zero , poi pulsante in alto sul sensore sempre a sinistra (SELECT)-... :thumbup:

 

 

a me non fa bip però mi appare una P, cosa significa? :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda confermo quanto da me detto in precedenza e quoto SICCIA , il pulsante in basso a sinistra sotto al sensore (MODE) va tenuto costantemente premuto per 2/3 secondi dopo 1 bip appare uno zero , poi pulsante in alto sul sensore sempre a sinistra (SELECT)-... :thumbup:

 

 

Adesso si è attivata la sveglia come si toglie? :frustry::frustry::(:(:( sto impazzendo.......... :wacko::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, ma tuo zio te l'ha regalato senza custodia?.

 

Io ho il tuo stesso orologio , ma non funzionante se riesco a trovare le istruzioni te le mando.

 

Ciao

 

Si perchè era un orologio suo, lo viddi e lui sapendo che io lo avevo perso, lo prese e me lo diede, dicendomi che per lui era un piacere regalarmelo :wub: grazie zio :wub: ora capite perchè vi sto diedendo come si usa l'orologio?cioè come farlo funzionare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...