> Previsioni Nel Trapanese - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Previsioni Nel Trapanese


Messaggi raccomandati

Vorrei informazioni sulle condizioni del mare nel trapanese,si puo' pescare?Visibilita?Soltanto una persona mi puo' aiutare,vero vito 71? :P

 

ciao Giuseppe. dopo la maestralata dei giorni scorsi il mare sembra essersi acquietato. i venti sono girati a SE mi sembra. cmq oggi l'acqua dovrebbe essere sicuramente ancora piuttosto torbida. per domani si prevedono sempre venti da sud ma piuttosto sostenuti. quindi, secondo me, se sono da SE (come indica 3b meteo) si può pescare tranquillamente, a patto di non allontanarsi troppo dalla costa. mentre se i venti sono da SO (come dice eurometeo) puo esserci qualche difficoltà in più, ma dovrebbe essere sempre pescabile... per il tempo si prevede nuvoloso, quindi c'è da prendere un pò di freddo mi sa... :boat:

io spero di poter andare, anche se sto uscendo da un brutto raffreddore che mi ha perseguitato per tutta la settimana.... vedremo...

cmq se volete, il mio n. lo avete. più tardi, cmq, scendo a fare un giro, e vado ad "odorare" il mare per vedere che aria tira.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...