> Proposta Per Il Direttore - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Proposta Per Il Direttore


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Nella Home page della zine è possibile accedere agli articoli del nuoto pinnato accedendo alla pagina dell'apnea.

Ora resta evidente che tali articoli e il cronologico restano invisibili a chi visita il sito e non ha capacità di ricerca.

Perchè non realizzare una casella solo per il pinnato vosto che ormai di articoli ve ne sonou certo numero e vi saranno anche maggiori occasioni che per l'apnea stessa?

Occorre pure dire che in questa maniera il Nuoto Pinnato sembrerebbe una branca minore dell'apnea.

Tutti gli sport sono degni ma credo che questa soluzione sia davvero penalizzante per il Pinnato, non credete?

 

Grazie e ciao! :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sai Gianfranco non sono un'informatica, e il sistema di impaginazione che utilizziamo è piuttosto rigido, non permette di creare nuove categorie. Comunque il problema l'abbiamo presente e stiamo (non io) sviluppando un nuovo sistema.

 

Per facilitare le ricerche negli articoli cerco sempre di mettere nei titoli nuoto pinnato proprio per questo motivo.

 

Sarai a Firenze questo we?

 

:bye:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo sul piano tecnico: la creazione di una nuova categoria non è impossibile, ma richiede un grande lavoro. A livello progettuale non era difficile prevedere un ampliamento delle sezioni, il problema è che le risorse limitate non aiutano a perseguire il "meglio".

 

Comunque abbiamo già creato una categoria aggiuntiva in passato e con un po' di pazienza lo faremo ancora. Personalmente ritengo che il Nuoto Pinnato meriti il proprio spazio autonomo, anche perché non ha nulla a che vedere con l'apnea esistente.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Grazie volevo solo farvelo notare ma probabilmente l'avevate già presente...

Ora so che farete il vostro meglio, quando potrete naturalmente!

 

Ciao e grazie!

 

ps: NO, non sarò a Firenze e credo neanche a Lignano per i categoria.

Per i Campionati di Società saremo assenti per quelli di categoria, invece, saremo presenti con una decina d'atleti. Il sottoscritto sarà impegnato in lunghe sedute d'allenamento in mare..... :devil::bye:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Ad ognuno il suo...

La mia passione è la pesca subacquea e se non mi spiccio a praticarla la chiuderanno per sempre prima che io stesso invecchi al punto di non essere più capace di prendere un pesce....

Ora che ho la barca datemi la Libia, la Tunisia, la Turchia ed il Montenegro e CCHISSENEFREGAAAAA! (avrei scritto anche il Libano ma diciamo che non si respira una bell'aria :oops::(:devil: )

 

CARPE DIEM! :wub::D

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Gianfranco se rispondo solo ora, in questo periodo sono stato impegnato in vari corsi e il tempo per leggere il forum è stato estremamente limitato.

Ringrazio Barbara e Giorgio per avermi preceduto nell'averti risosto.

 

Il nuoto pinneto è in continua espansione sul nostro sito, come sai, non era previsto nella realizzazione iniziale della e-zine e abbiamo voluto un periodo di rodaggio per verificarne l'interesse da parte dei lettori e soprattutto una collaborazione da parte degli addetti ai lavori.

 

Appurato che ad oggi è parte integrante del sito, ci stiamo muovendo per ritagliare un giusto spazio alla categoria. Il tutto non è facile a fronte delle molte novità in fase di sviluppo proprio della struttura stessa del sito.

 

 

In breve ..stiamo lavorando per voi :-))

 

Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...