> Pescata Ad Ischia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, nel periodo di pasqua io e mia moglie ci siamo regalati una vacanza ad ischia. Ovviamente mentre lei si dedicherà anima e corpo alle cure termali, io mi dedicherò alla mia passione preferita, la pesca in apnea.

Mi piacerebbe avere delle informazioni sull'isola e sui posti migliori da visitare.

Grazie a tutti. :sub:

dipasqualeroberto@yahoo.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, qui ad Ischia ci sono vari posti buoni dove praticare il nostro sport.

A forio ci sono diversi punti buoni per l'entrata da terra: Scogliera del porto, scogli innamorati,frangiflutti di San Francesco.

A forio la costa è tutta rocciosa e con massi isolati in mezzo al mare, secondo me ci sono i posti migliori per pescare.

Quando vieni magari ci si può anche organizzare eh!

:bye:

Modificato da Davk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

:siiiii::siiiii: Per Davk e non solo, si sta avvicinando la pertenza per ischia, ed aumenta sempre più il desiderio di uscite in mare, quindi se ci sei/siete, fatevi sentire, mi farebbe molto piacere.

A prestooooo!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...