> Comanche Carbon 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Comanche Carbon 90


Messaggi raccomandati

Mi hanno proposto un COMANCHE CARBON  90 con mulinello, per 80€. Che dite, ne vale la pena prenderlo, ho letto che potrebbe avere problemi di bilanciamento.

Ciao  :bye:

 

 

Il prezzo senza dubbio è ottimo....però io ho sentito che imbarca acqua nel fusto.

Non sono sicuro che siano solo voci.

Se hai la possibilità provalo prima.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tonno2812

se l'arbalete che ti hanno proposto è in discrete condizioni per me fai un'affare peccato ,io, penso che il carbonio è utile nelle misure più lunghette tipo da 100 in su,comunque se acquisterai ti potrebbe tornare utile se monterai degli elastici più tirati o una testata per doppio elastico ciao da tonno2812 :D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tonno2812

se l'arbalete che ti hanno proposto è in discrete condizioni per me fai un'affare peccato ,io, penso che il carbonio è utile nelle misure più lunghette tipo da 100 in su,comunque se acquisterai ti potrebbe tornare utile se monterai degli elastici più tirati o una testata per doppio elastico ciao da tonno2812 :D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un comanche (apache) 90 col fusto in carbonio e ti posso assicurare che e` a mio parere prorpio un bel fucile, acqua non ne imbarca, l`unico problema che ho avuto e` stato durante le prime 2 uscite che il fucile in pochi metri d`acqua era decisamente positivo in punta....problema risolto mettendo un piombino da 25-30g da lenza dentro la testata, si incastra (ho messo un piombino a forma di provoletta :P) e ora e ` perfetto :)

spero di essere stato d`aiuto.

ciao

 

ps: 80euro sono davvero pochi per quel fucile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuate pure a "dare occhiate alle schede tecniche" od a seguire la "tecnologia"..

 

.. i fucili in alluminio funzionano benissimo..

 

non è proprio il caso di continuare su questo discorso..  fate come vi pare.

 

:bye:

 

 

Concordo con l'amico Glucamura.

il carbonio è "superfluo"

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho comprato, non tanto per il carbonio, quanto per il fatto che il fucile è in buone condizioni (a solo delle livi ammaccature sul fusto, dovute all'urtodell'ogiva) tanto che spendere 20€ in più per comprarne uno nuovo sarebbe stato inutile.

Ieri in acqua mi ha fatto una buona impressione.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81
Alla fine l'ho comprato, non tanto per il carbonio, quanto per il fatto  che il fucile è in buone condizioni (a solo delle livi ammaccature sul fusto, dovute all'urtodell'ogiva) tanto che spendere 20€ in più per comprarne uno nuovo sarebbe stato inutile.

Ieri in  acqua mi ha fatto una buona impressione.

Ciao

 

scusa flaviole ma dici che hai ammaccature sul cabonio?????? forse vuoi dire che ci sono dei graffi?????

come fa un'ogiva ad ammaccare un fusto??????

facci sapere

:bye:

 

dimenticavo, buonas fortuna per il fucile :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine l'ho comprato, non tanto per il carbonio, quanto per il fatto  che il fucile è in buone condizioni (a solo delle livi ammaccature sul fusto, dovute all'urtodell'ogiva) tanto che spendere 20€ in più per comprarne uno nuovo sarebbe stato inutile.

Ieri in  acqua mi ha fatto una buona impressione.

Ciao

 

scusa flaviole ma dici che hai ammaccature sul cabonio?????? forse vuoi dire che ci sono dei graffi?????

come fa un'ogiva ad ammaccare un fusto??????

facci sapere

:bye:

 

dimenticavo, buonas fortuna per il fucile :thumbup:

 

 

scusate, intendevo dire graffi :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...