> Cerco Compagno Elba - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Compagno Elba


Messaggi raccomandati

Ciao, mi chiamo Francesco M.

Sono un pescatore in apnea, pratico questo sport da qualche hanno, le mi quote operative sono dai 15m ai 25m ma posso spingermi fino ai 30m se necessario, purtroppo il mio compagno a quasi smesso di praticare questo stupendo sport e quindi mi trovo senza nessuno per andare sott'acqua..

Quindi, CERCO qualsiasi amante del mare che abbia voglia di venire a pescare con me, una persona pronta ad tuffarsi sempre ed in ogni stagione!!

L'unico limite è che io sono dell'Isola d'elba ma qualche volta posso sportarmi anche in penisola perchè studio a Pisa.

Spero di trovare qualche amante del mare...

Per contattarmi:

miliani1@virgilio.it

o

349/4673422

 

p.s. faccio gà parte di un circolo d'apnea a Lucca, si chiama Kumbaka, se v'interessa è il migliore!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere elbano è sicuramente un vantaggio ,non un limite. Perchè non ti iscrivi al Teseo Tesei , per il poco che li conosco posso dire che sono sia simpatici che ottimi pescatori e hanno un circolo incredibile, ci sono stato e non credevo ai miei occhi, spogliatoi ,docce , una sala che sembra un centro convegni e uno scivolo di alaggio per i gommoni adiacente al resto della struttura. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite suricato

io sono di Roma, quindi non posso (purtroppo!!) farti da compagno fisso.

 

Sto però organizzando una vacanza all'Elba questa estate, probabilmente dal 14 al 21 Luglio. Poiché né mia moglie, né mio figlio (ha 1 anno :-) ne la coppia di amici con annesso neonato fanno pesca subacquea, ma solo snorkeling, in quei giorni, se ti va e se sei disponibile, possiamo andare insieme.

 

Noi stiamo cercando su internet degli appartementi/villette con giardino.

Hai dei posti da consigliare? A me hanno detto che la costa ovest è la più bella.

 

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...