> Chi Trova Un Amico Trova Un Tesoro! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi Trova Un Amico Trova Un Tesoro!


Messaggi raccomandati

è proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro!

pesco da un paio di anni e mi sto arcogendo che il mare oltre a regalarmi gioie, dolori, passoni delusioni... mi da giorno dopo giorno la felicità e l'onore di conoscere nuovi amici!

a partire da max,mariano, davide poi dario&gigi ,francesco, antonio e tantissimi tanti altri fino ad arrivare al mitico ANGELO :subh:

èproprio grazie a lui, "angelo da gaeta" per intenderci sul sito , che mi rendo conto

che l'amicizia è la gioia più grande che il mare mi abbia donato.

sarà pur vero che una spigola di 5 kg ti fa gioire, un orata di 2,5kg ti fa sentire da dio.... ma quello che mi capita ultimamente grazie a lui è che UN AMICO TI FA PENSARE!

ci conosciamo da soli 2 appuntamenti di pesca e sembra gia di conoscerlo da una vita.... abbiamo acquistato una sintonia della pesca in coppia come mai con nessuno ho avuto... è pur vero che abbiamo collezionato 2 cappotti da paura ma la sicurezza che mi da sapendo che un AMICO mi sta guardando dall'alto a tutto guadagno della sicurezza... è una cosa che mi fa stare davvero bene!

sarà un topic stupido per qualcuno, ma forse è il più importante che abbia mai scritto , perchè sfido chiunque a dirmi cosa c'è di più bello e meraviglioso di un AMICO.

GRAZIE ad angelo a all'amicizia,che ci porta in questa grande famiglia di MALATI per il mare a tenerci sempre uniti!

ciao a tutti gae :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro!

pesco da un paio di anni e mi sto arcogendo che il mare oltre a regalarmi gioie, dolori, passoni delusioni... mi da giorno dopo giorno la felicità e l'onore di conoscere nuovi amici!

a partire da max,mariano, davide poi dario&gigi ,francesco, antonio e tantissimi tanti altri fino ad arrivare al mitico ANGELO :subh:

èproprio grazie a lui, "angelo da gaeta" per intenderci sul sito , che mi rendo conto

che l'amicizia è la gioia più grande che il mare mi abbia donato.

sarà pur vero che una spigola di 5 kg ti fa gioire, un orata di 2,5kg ti fa sentire da dio.... ma quello che mi capita ultimamente grazie a lui è che UN AMICO TI FA PENSARE!

ci conosciamo da soli 2 appuntamenti di pesca e sembra gia di conoscerlo da una vita.... abbiamo acquistato una sintonia della pesca in coppia come mai con nessuno ho avuto... è pur vero che abbiamo collezionato 2 cappotti da paura ma la sicurezza che mi da sapendo che un AMICO mi sta guardando dall'alto a tutto guadagno della sicurezza... è una cosa che mi fa stare davvero bene!

sarà un topic stupido per qualcuno, ma forse è il più importante che abbia mai scritto , perchè sfido chiunque a dirmi cosa c'è di più bello e meraviglioso di un AMICO.

GRAZIE  ad angelo a all'amicizia,che ci porta in questa grande famiglia di MALATI per il mare a tenerci sempre uniti!

ciao a tutti gae    :P

 

Ottime cose ragazzi, siete fortunati a riuscire a cogliere il meglio da questo sport.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gaeta'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mizzica che giornata.M E M O R A B I L E!!!!!!!!!!Quasi quasi devo ringraziare quel furbone che ce stava a frega i palloni.... :fish::fish::fish::laughing::laughing::laughing:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
belle parole, ma nn esagerà col tempo che poi scivoli e vai a finì dall'altra sponda!!!!!

    l'amicizia è un bel sentimento quando è vero.

Tranquilli ragazzi, siamo fidanzati entrambi... :laughing::laughing::laughing:

E' il nostro amore per le spigole che ci unisce... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi Gaetano ed Angelo!

Appena i posti che ben conosciamo si ripopoleranno, organizziamo una bella pescatella!

Ovviamente possiamo incontrarci pure prima!! :D

 

Complimentissimi per la spigolozza Angelo!!

Chi la dura la vince.... sempre! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Gaeta'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mizzica che giornata.M E M O R A B I L E!!!!!!!!!!Quasi quasi devo ringraziare quel furbone che ce stava a frega i palloni.... :fish:  :fish:  :fish:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

comè sta cosa, che ve stavano a fregà??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...