> SAGOLINO PER MULINELLO - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

SAGOLINO PER MULINELLO


Ospite giacomo

Messaggi raccomandati

Ospite Simone Belloni

Possibile che solo io debba dispensare consigli?

ihihihihihihihi

Comunque caro mio, personalmente (e non sono un gran pescatore) uso imbobinare del dacron da 1,5 per circa 50 metri e la parte termiale, dalla testata circa all'asta, del classico nylon da pesca da 1,60.

Tieni presente che io uso poco il mulinello, lo porto quasi solo in cintura, però con questo montaggio mi sono sempre trovato bene e non ho mai avto problemi, vedi una ricciola a Luglio da 11 kg ed un grongo di 19kg un mese fa!!

Ok caro io ti saluto ma come sai tutto è presto detto e tutto è presto opinabile.

Ciao Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venerdi' ho visto uno spigolone sui 5 kg...non sono riuscito a farlo venire a tiro ma ho capito che e' giunto il momento di ''armarmi '' di mulinello..non vorrei mangiarmi le mani la prossima volta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Leonardo

Caro Gigi, non credere che per un branzino ci sia bisogno del mulinello. Non tira forte ma sbatte parecchio. Quindi se lo colpisci bene nessun problema lo ragiungi e lo immobilizzi. Se lo colpisci male lo perdi anche se hai il mulinello, Perche si dibatte fino a strapparsi le carni, pur di liberarsi, percui è indispensabile raggiulngerlo nel minor tempo possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...