> Neuronite Vestibolare - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Neuronite Vestibolare


Messaggi raccomandati

Ci è giunta questa richiesta di informazioni da Taranto.

 

Dalla documentazione che ho reperito in rete, non mi pare che le cause di questo disturbo siano chiare, né che possa essere messo automaticamente in relazione con un'immersione.

 

Nessuno ha avuto esperienze del genere?

 

Salve ,sono un subacqueo sportivo della provincia di Taranto,nell'aprile del 2001,dopo un immersione con autorespiratore , risalito sul gommone ho accusato un malessere (vertigini, nausea e vomito) ricoverato subito in ospedale, ed escluso subito che si trattasse di un caso di embolia ,mi è stata diagnosticata una NEURONITE VESTIBOLARE all' orecchio destro.Da allora non ho ancora risolto il problema ,l'otorino che mi ha in cura mi ha detto che serve solo del tempo per la guarigione ,e mi ha vietato di immergermi sia in apnea che con le bombole. Sarei grato se Voi mi potreste aiutare ad avere ulteriori informazioni sulla mia patologia. Grazie anticipatamente.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...