> Un Piccolo Consiglio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Piccolo Consiglio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi chiarisco il titolo della discussione. Mi è capitata l'occasione di comprere un Totem pelagos twim nuovo, completamente allestito, ad un prezzo molto interessante. Perlando con il venditore mi ha detto che ha gia venduto 2 serie complete di fucili, ossia vari nodelli e misure, sempre a prezzi molto competitivi. Ora siccome non vorrei prendere un "Pacco" come si dice a Napoli e non avendo mai posseduto un fucile Totem vi chiedo:

C'è un modo sicuro per riconoscere un Fucile totem originale da un'Imitazione?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo esista in mercato di imitazione di fucili subaquei, quello a cui devi stare attento è che magari può essere merce rubata, chiaramente dipende a chi ti sei rivolto, i negozi più importanti di certo non fanno certe cose, oppune un altra ipotesi è che potrebbe trattarsi di qualche fine serie qualche fucile uscito di produzione, insomma credo che possa trattarsi di tutto , ma non credo di un falso. ciaooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

IN COMMERCIO E PRESSO I NEGOZI DA PESCA :

da un pò di tempo ha fatto il suo debutto il MISTER FLAG che sembra una fotocopia di alcuni modelli della TOTEMSUB. (sopratutto le versioni monoelastico). Essendo arrivati da poco è chiara e innegabile l'imitazione dai Totemsub.

 

Vengono realizzati artigianalmente (se non erro) a Roma e la pubblicità la trovate sulle riviste specializzate.

 

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...