> Vendo Arbalete In Legno Artigianale - Firenze - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Arbalete In Legno Artigianale - Firenze


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi trovo a vendere anche se a malincuore, un arbalegno realizzato su mia richiesta da un artigiano molto conosciuto nel mondo dei "geppetti" che si autocostruiscono gli arba in legno..

Il fucile è realizzato in listelli di mogano sapeli, il fusto e la testata riprendono quelli del tahiti, ma in più c'è la fresatura per contenere gli elastici in trazione, cosa che diminuisce l'ingombro e migliora il brandeggio.

L'impugnatura è praticamente identica a quella dell'Ermes, il meccanismo è lo steel di Ermes, e il mulinello è il Totem verticale grande.

Il fucile è stato allestito con asta Demka 7x150 in acciaio sandwik doppia aletta rinforzata, con conetto e 3 pernetti, e 2 gomme da 18mm top sub, complete di archetto seatec smooby.

 

Il tutto è NUOVO, mai portato in acqua, se non per l'equilibratura..

 

Non spreco parole per descrivere la bellezza e la cura con la quale è stato realizzato, dico solo che si tratta di un oggetto veramente unico nel suo genere.

 

Volendo c'è la possibilità di comprare anche un'asta Gallini identica alla Demka ma di 6,5 anzichè di 7mm, anchessa nuova, mai entrata in acqua.

 

http://img260.imageshack.us/img260/9704/tftpg9.jpg

 

Dispongo di numerose foto che invio a chiunque interessato.

 

Fate qualche offerta ma non per scambi, quelli non mi interessano.

 

Le spese di spedizione ammontano a 15euro, spedisco ovunque e vorrei evitare il contrassegno.

 

Un saluto a tutti

Jonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...