> Carrello Satellite - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Carrello Satellite


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi cortesemente potrei avere notizie da qualcuno di voi sui carrelli Satellite, ho intenzione di acquistare il modello "MX 081S" Sapete dirmi qualcosa a riguardo????? :D

Vi ringrazio anticipatamente aspettando un Vs.riscontro... :siiiii:

:bye: Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi cortesemente potrei avere notizie da qualcuno di voi sui carrelli Satellite, ho intenzione di acquistare il modello "MX 081S" Sapete dirmi qualcosa a riguardo????? :D

Vi ringrazio anticipatamente aspettando un Vs.riscontro...  :siiiii:

:bye: Cesare

 

L'ho comprato a Gennaio scorso.

E' il miglior carrello tutt'ora esistente.

Addio vecchia basculante, sappi che bascula direttamente del longherone trasversale finale.

Poi è basso e rimorchi anche con pochissima acqua e con molta pendenza.

Insomma, compratelo. Io c'ho il 5.23 mt che nun me ricordo che modello è e ce tiro su il 5.10 BWA.

P.S. devi solo tirà un pò su il motore quando viaggi perchè essendo basso può toccare terra.

vai con Dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un ottimo carello con buoni cuscinetti buona anche la tecnica dei rulli posteriori basculanti, ma secondo me il migliore è ellebi te lo dimostrano anche le vendite il n°1 io ho un percontra,economico, mi trovo bene ma senza dubbio tornando indietro avrei speso di più perche le cose migliori durano nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...