> Muta Per Neofita - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta Per Neofita


Ospite wermol

Messaggi raccomandati

Ospite wermol

Ciao ragazzi mi servirebbe una muta da 5mm per iniziare la mia avventira da sub... :boxing:

ho chiesto ad un negozio e mi ha proposto una spezzata della scubapro mod.Pro a 110€...il prezzo è buono?!?

Accetto cmq altri consigli...non vorrei spendere più di 150€ però.... :eek:

Grazie in anticipo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite coluxone
Ciao ragazzi mi servirebbe una muta da 5mm per iniziare la mia avventira da sub... :boxing:

ho chiesto ad un negozio e mi ha proposto una spezzata della scubapro mod.Pro a 110€...il prezzo è buono?!?

Accetto cmq altri consigli...non vorrei spendere più di 150€ però.... :eek:

Grazie in anticipo...

IO HO APPENA PRESO UNA EFFESUB NERA LISCIA FUORI LEGGERMENTE A NIDO D'APE, 5,5 MM E' FENOMENALE NON ENTRA UN PO' D'ACQUA. LA MIGLIORE CHE ABBIA MAI UTILIZZATO.

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai poca grana :( , per inizziare ti consiglerei una muta foderata/spaccata :thumbup: , cioè che abbia la fodera esterna in Nylon o simile dunque resistente, e l'interno in spaccato da essere morbido e sicuramente caldo :thumbup: e avvolgente... rigorosamente da infilare con una mestura di acqua e bagnoschiuma o shampoo. :P

e sicuramente una signor muta per chi inizia... :D

Il mercato offre tante possibilità a prezzi accessibili...

molto belle sono della Picasso e della Seatec... e se vuoi spendere un po di piu una bella Polosub credimi non te ne pentirai...

***editato***

:bye: Cesare

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite wermol

Cosa ne dite di questo?!? :eek:

 

SEAC SUB

RACE FLEX 400, GIACCA E PANTALONE DA 5MM + COLTELLO SCUBAPRO 130€ :eek:

 

a me sembra buono come prezzo solo che non ho capito se il pantalone è a salopette o a vita alta... :oops:

Modificato da wermol
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...