> Quando Ci Vuole Ci Vuole - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quando Ci Vuole Ci Vuole


Messaggi raccomandati

Ieri mattina ho assistito ad un' "operazione" dei carabinieri di Pozzallo che hanno fermato due bombolari proprio sotto ai miei occhi.

Mentre stavo tornando verso il punto dove avevo lasciato la macchina vedo un motoscafo fermarsi a pochi metri dalla riva e sopra du persone che si preparavano ad indossare la muta. Non ci faccio più caso e continuo la mia pescata.

Dopo un pò alzo lo sguardo e il motoscafo e ancora li ma dei due nessuna traccia, nessun boccaglio, nessuna boa all'orizzonte. :hmm.gif:

Ho pensato: vuoi vedere che....? No non è possibile. Così alla luce del sole ed in pieno paese (ero su lungomare di Pozzallo) ?!?!

Comunque raggiungo il luogo dove avevo lasciato l'auto e neanche il tempo di uscire dall'acqua vedo arrivare la jeep dei Carabinieri.

Non potete immaginare la gioia a quella visione ( :devil: ).

Scendono dall'auto e due si dirigono verso il bombolaro che intanto si era avvicinato a riva, il terzo rimane a guardare il mio pescato (un polipo e una salpa). Dopo avermi chiesto se ero con loro mi lascia stare e raggiunge i suoi colleghi.

Non so come sia finita (ero in ritardissimo per il pranzo :P ) ma ovviamente spero che gliela facciano pagare cara (a pesca con le bombole, senza boa e senza l'apposita segnalazione sul motoscafo).

Mi sembrava giusto segnalare questo episodio di efficienza delle forze dell'ordine (sono arrivati dopo neanche 20 minuti che questi si erano fermati col motoscafo).

:bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, appunto, non hai visto come e' finita ! Magari hanno cominciato a piangere che tengono famiglia e li hanno lasciati andare senza alcuna contravvenzione o sequestro! Mi dicono che spesso finisce così ! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...