> Sistema K4 Sdive - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sistema K4 Sdive


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho letto qualcosa sul sistema k4 ed ho deciso di comprarmelo assieme ad un fucile da 75.Io ero propenso per un omer excalibur. Voi ke ne pensate? Dove posso acquistare l'asta extrim e la fiocina in Bari e paraggi?

Grazie anticipatamente :D Miki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai bene la piu' grande invenzione degli utimi anni :D:D

Ieri vedevo in un buchetto lungo solo la coda di un sarago che stava messo infilato verso l'alto.Non c'era verso di farlo muovere ne di trovare altri buchi.Alla fine ho optato per un tiraccio lungo proprio sulla macchia della coda.Sento solo sbattere e alzare un polverone.Dopo qualche discesa riesco a tirarlo letteralmente per la coda e a doppiarlo per tirarlo fuori.Il primo tiro con la sdive ha tenuto benissimo con due soli ardiglioni sulla coda del saragone :eek::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giorgio Piras
:bye: se peschi piu al libero prendi quella da 114cm se no se sei piu un tanista prendi quella da 100cm..

io ne ho presa una per misura e tutte e due con diametro da 6..

ciao :bye:

 

 

Ma il prezzo riportato sul sito (circa 30€) comprende asta con fiocina o solo asta? Volendo puoi avvitare una normale fiocina?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'asta costa 30€ senza fiocina.

 

Accidenti.......non poco. Ma la filettatura dell'asta Extreme è standard? Perchè al limite monterei la fiocinetta Omer a 4 punte che non è niente male :whistling:

 

:bye:

Allora chiariamo un paio di questioni tecniche.

 

Il sistema K SDIVE è fatto da due pezzi:

1) un'asta tahitiana che proprio sopra l'attacco dell'aletta ha una filettatura per avvitare la fiocinetta

2) la fiocinetta a 4 punte.

 

Ovviamente questo sistema permette di avere a disposizione due armi allo stesso tempo; si può pescare con la tahitiana e tenere la fiocinetta sotto la muta da montare al volo in caso di necessità o, viceversa, pescare con la fiocinetta montata pronti a smontarla, anche durante il tuffo, all'occorrenza.

 

Inoltre il sistema K ha due versioni:

1) standard, con aste da 6,5 mm e fiocinette con filettatura standard (che può essere avvitata anche sulle normali aste filettate, comprese quelle degli oleo);

2) Extreme, con aste da 6 mm.

 

Sinceramente non so le la 4 punte Omer esiste anche per filettature da 6mm.

Altra questione è il diametro dell'asta

Il sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'asta costa 30€ senza fiocina.

 

Accidenti.......non poco. Ma la filettatura dell'asta Extreme è standard? Perchè al limite monterei la fiocinetta Omer a 4 punte che non è niente male :whistling:

 

:bye:

Allora chiariamo un paio di questioni tecniche.

 

Il sistema K SDIVE è fatto da due pezzi:

1) un'asta tahitiana che proprio sopra l'attacco dell'aletta ha una filettatura per avvitare la fiocinetta

2) la fiocinetta a 4 punte.

 

Ovviamente questo sistema permette di avere a disposizione due armi allo stesso tempo; si può pescare con la tahitiana e tenere la fiocinetta sotto la muta da montare al volo in caso di necessità o, viceversa, pescare con la fiocinetta montata pronti a smontarla, anche durante il tuffo, all'occorrenza.

 

Inoltre il sistema K ha due versioni:

1) standard, con aste da 6,5 mm e fiocinette con filettatura standard (che può essere avvitata anche sulle normali aste filettate, comprese quelle degli oleo);

2) Extreme, con aste da 6 mm.

 

Sinceramente non so le la 4 punte Omer esiste anche per filettature da 6mm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giorgio Piras
L'asta costa 30€ senza fiocina.

 

Accidenti.......non poco. Ma la filettatura dell'asta Extreme è standard? Perchè al limite monterei la fiocinetta Omer a 4 punte che non è niente male :whistling:

 

:bye:

Allora chiariamo un paio di questioni tecniche.

 

Il sistema K SDIVE è fatto da due pezzi:

1) un'asta tahitiana che proprio sopra l'attacco dell'aletta ha una filettatura per avvitare la fiocinetta

2) la fiocinetta a 4 punte.

 

Ovviamente questo sistema permette di avere a disposizione due armi allo stesso tempo; si può pescare con la tahitiana e tenere la fiocinetta sotto la muta da montare al volo in caso di necessità o, viceversa, pescare con la fiocinetta montata pronti a smontarla, anche durante il tuffo, all'occorrenza.

 

Inoltre il sistema K ha due versioni:

1) standard, con aste da 6,5 mm e fiocinette con filettatura standard (che può essere avvitata anche sulle normali aste filettate, comprese quelle degli oleo);

2) Extreme, con aste da 6 mm.

 

Sinceramente non so le la 4 punte Omer esiste anche per filettature da 6mm.

 

Grazie per i chiarimenti.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...