> Cayman Hf 110 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri mi e' arrivato questo bel fucile, nella bustina vi e' anche 1 piombo a tappo di 135 gr., dal foglietto illustrativo, si evince che i vari modelli (75-90-95-100-110) possono avere piombature diverse. ovviamente la prova andrebbe fatta in acqua per definire l'assetto, ma per inserire l'eventuale piombo si dovrebbe smontare la testata?? Potreste darmi delle delucidazioni in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie "anche i poveri piangono"... (che poi tanto poveri non sono).

Sembrava che solo i C4 dovessero essere piombati...

Battutaccia a parte, mi piacerebbe provare l'HF.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me, io lo comprerei ma non ho i soldi da mettere lì...

Credo che il piombo vada inserito dentro dalla testata. Smontarla è facile, batti con un cacciavite il perno che la ferma e tiri come stappare una bottiglia.

Prima fai delle prove, cioè vai in acqua con scotch e piombi e vedi quanto ne serve per l'assetto che ti aggrada.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei fortunato,ieri sono stato dal mio rivenditore di fiducia e mi ha spiegato tutti i pregi e difetti di quel fucile e il posizionamento delle zavorre ma!!!!non mi ricordo nulla.

 

 

Dato che ho una mezza idea di prendere il 100 potresti elencare " i pregi e i difetti di questo fucile? grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...