> Spigole... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:bye:

eccomi di nuovo...dopo pannolini sporchi, latte in polvere, notti in bianco, trovo un po di spazio anche per la pesca.

Dall'inizio dell'anno sono andato 4 volte e ho portato a casa 4 spigole...non male come inizio anno. Anche se poteva andare meglio.(ne ho strappata una sui 2 kg e padellata una sul kg) :frustry:

Tutte prede dal kg ai 3kg (nella foto l'ultima pescata).

Non crediate che girino molte spigole anzi...in una pescata fatta di 4 ore se ne avvistano 1 o 2 se va bene e poi sembra farlo apposta tutte verso la fine della pescata quando proprio sembra tutto perso e gli ultimi aspetti che fai sembravo inutili e svogliati... :nono:

Comunque il freddo deve ancora arrivare...vedremo...

Anche se l'acqua è sui 14/15 gradi quindi ottima direi, piu' fredda secondo me c'e' il deserto assoluto.

 

 

 

ma come mai le foto che faccio io non rendono come quelle che vedo sul forum...C'e' una tecnica particolare? la spigola piu' grossa e di kg3 ma sembra piu' piccola.....mah! :bye:

Modificato da Manu75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...