> Vorrei Un Consiglio Sul Fucile Xxxv Gold - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Vorrei Un Consiglio Sul Fucile Xxxv Gold


Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei avere qualche delucitazione in sul fucile xxv gold omer da 100.Io ne ho uno e vorrei sapere che tipo di gomme usare(se circolari o no )per avere delle ottime prestazioni.Da qualche tempo uso delle gomme da 21 ma ultimamente sbaglio tanti pesci.Ho comprato ieri delle gomme da 19 della spora però non le ho ancora provate.

Se qualcunomi sa dire qualcosa in merito a questo tipo di arma e pregato di darmi qualche consiglio..........ciao Seby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXV gold è un bel fucile progettato per avere un ottimo brendeggio perchè ha il fusto e l'impugnature ridotte...la omer mi aveva scritto che può sopportare anche la configurazione coppia di gomme da 18 + circolare da 18 (che sono in dotazione nella confezione)...

 

considera che si esagera con la potenza il tiro diviene un po' meno preciso...

 

comunque le gomme della omer sono migliori e secondo me sono meglio le power 18 sono ideali e perfette per quel fucile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao alex79ct io ho provato le power in otazione ma non sono rimasto molto contento,vorrei sapere secondo te le gomme artigianali pirelli con l'ogiva interna mi danno un risultato migliore? perche' io non ho mai usato elastici circolari in questo fucile! Ma conosco molto bene quelli paralleli e se non ho mota potenza sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...