> Problema Con Un Vecchio Apache - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema Con Un Vecchio Apache


Messaggi raccomandati

Allora premetto che ho un vecchio apache della cressi,misura 75,quelli con ancora l'impugnatura bianca.Ora il fucile nn ha lo sganciasagola come nei moderni comanche e mi chiedevo se qualcuno di voi si fosse trovato di fronte lo stesso problema e avesse costruito un sistema alternativo da cui magari püotevo prendere spunto.Altra domanda:Volevo adattargli la testata del comanche,si puo' fare senza problemi oppure qualcuno di voi ha riscontrato degli allagamenti del fusto?Grazie. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha già detto Mistral l'Apache ha gli sganciasagola a coccodrillo. L'impugnatura Comanche è intercambiabile e varia esclusivamente per il piccolo appoggio sternale che rende meno doloroso e più stabile il caricamento, ma che riduce lievemente la visibilità nel prendere la mira.

 

Saluti

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao anche io tempo fa ho riscontrato lo stesso problema... Poi ho risolto cosi: ho semplicemente acquistato alla modica cifra di 2 €uro l' uno gli sganciasagola della Seatec, quello del T.R.B. o del GABBIANO. sono leggeri intuitivi e sono una figata dato che tendono il sagolino teso lungo tutto il fusto :thumbup: , senza rottore di c......i di fettucce di camera d'aria o coccodrilli della palude.... :thumbdnn: Fidati non te ne pentirai, gli uso da anni su quasi tutti i fucili che ho. A presto e fammi sapere :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mistral
Ciao Mistral pensavo ti fossi offeso...  :( era solo una battuta...  :P non per altro ma ho passato la mia infanzia ad usarli con risultati deleteri e fastidiosi.... :wacko:  Ciao a Presto :bye:

offeso?? ma figurati, e che la battuta era spassosa, e poi mica mi offendo se mi dicono che vado a pesca con un vecchio trabiccolo come fuciile...e' vero!!!

 

:D

Mistral

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora premetto che ho un vecchio apache della cressi,misura 75,quelli con ancora l'impugnatura bianca.Ora il fucile nn ha lo sganciasagola come nei moderni comanche e mi chiedevo se qualcuno di voi si fosse trovato di fronte lo stesso problema e avesse costruito un sistema alternativo da cui magari püotevo prendere spunto.Altra domanda:Volevo adattargli la testata del comanche,si puo' fare senza problemi oppure qualcuno di voi ha riscontrato degli allagamenti del fusto?Grazie. :bye:

 

- Per lo sganciasagola vedi sopra "coccodrilli" - è solo una questione di tensione della sagola se la tendi bene non scappa e non rimane moscia -

 

- la testata del comanche io l'ho montata sullo stesso fucile tuo e non ho riscontrato nessun problema... anzi ti dirò che è una delle migliori testate che ho avuto modo di provato... (piglia poi gli elastici della cressi)

 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao anche io tempo fa ho riscontrato lo stesso problema... Poi ho risolto cosi: ho semplicemente acquistato alla modica cifra di  2 €uro l' uno gli sganciasagola della Seatec, quello del T.R.B. o del GABBIANO. sono leggeri intuitivi e sono una figata dato che tendono il sagolino teso lungo tutto il fusto :thumbup:  , senza rottore di c......i di fettucce di camera d'aria o coccodrilli della palude....  :thumbdnn: Fidati non te ne pentirai, gli uso da anni su quasi tutti i fucili che ho. A presto e fammi sapere :bye:

scusa ma il buco per le viti dello sganciasagola nn ti vinee nel fusto? o lo metti al posto delle viti per i caccodrilli, penso ceh hai capitoa cosa mi riferisco. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...