> Vacanze Estive - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve vorrei qualche parere da qualcuno su quali luoghi sono più pescosi tra corfù,malta, e croazia.Ma sopratutto quale di questi è più semplice da raggiungere con la macchina e il carrello.A mio avviso penso che sia la grecia il posto migliore per entrambe le cose però accetto ben volentieri i vostri suggerimenti.

Ciao mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve vorrei qualche parere da qualcuno su quali luoghi sono più pescosi tra corfù,malta, e croazia.Ma sopratutto quale di questi è più semplice da raggiungere con la macchina e il carrello.A mio avviso penso che sia la grecia il posto migliore per entrambe le cose però accetto ben volentieri i vostri suggerimenti.

Ciao mauro

 

Ciao Muro,

uno dei posti più belli dove ho pescato è stata la Grecia, un'isoletta a sud di Corfù, (Paxos), il posto è bellissimo l'isola piccolina ma accogliente il paesino dove alloggiavo si chiama Lacca.

La parte migliore per la pesca è quella Ovest e uno dei posti più pescosi si chiama Ortolito. Il problema è che sono svariati anni che non ho notizie sul posto quindi non so dirti se è ancora pescoso.

Comunque l'acqua è così limpida che su un fondale di oltre 20 mt. riesci a vedere i pesci che stazionano davanti alle tane. Quando ci sono andato ho pescato ad una profondità di max 15 mt. ed ho preso di tutto.

Corfù non te la consiglio troppa gente, troppe barche e soprattutto pesci inavvicinabili.

Se decidi di andarci fammi sapere come è la situazione perchè mi piacerebbe ritornare.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...