> Percorso Della Sagola - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Percorso Della Sagola


Ospite carlocrespi

Messaggi raccomandati

Ospite carlocrespi

prima cosa volevo chiedere se è piu giusto sistemare la sagola e poi caricare gli elastici o fare il contrario?

seconda cosa,va bene se la sagola la faccio passare in questo modo:perchè così sagola e rivetto non mi coprono la tacca e mi è più comodo agganciare l'elastico circolare.sul fucile ho montato una testata aperta. grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite world6
prima cosa volevo chiedere se è piu giusto sistemare la sagola e poi caricare gli elastici o fare il contrario?

seconda cosa,va bene se la sagola la faccio passare in questo modo:

 

l'elastico per ultimo!

anche per sicurezza, prima sistema la sagola e poi carica il fucile.

la sagola come in fotografia a me non piace molto, temo possa influire sbilanciando il tiro.

lo sleever (il piombino che stringe l'asola di lenza) e' troppo vicino all'asta.fai l'asola un po' piu' lunga oppure fissa la lenza all'asta solo con due nodi senza sleever (vedi foto).

 

 

ciao

Modificato da world6
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite carlocrespi
Vai sul sito di Marco Bardi e guarda la parte suggerimenti troverai una scheda sulle impiombature e sagole. Vedrai che fa passare la sagola proprio come nella tua foto solo la fa partire dal foro più avanzato. :bye:

 

Puoi provare a mettere tu il link esatto dei suggerimenti perchè a me come apro il sito si chiude internet explorer :angry: grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...