> Revisione Carrello Del Gommone - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Revisione Carrello Del Gommone


Messaggi raccomandati

Qualcuno saprebbe dirmi se il carrello del gommone va a revisione?Ci sono molte opinioni contrastanti in merito.Ciao grazie

Per quanto ne so io il carello va revisionato ogni due anni.

Ma non solo,prima dovresti cambiare freni e il resto altrimentei non passa la revisione, perchè il mare li corrode.

Credimi è una bella spesata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la revisione dei rimorchi con massa complessiva a pieno carico non superiore a 3,5 t, a quanto so, vale il Decreto 17.01.2003 pubblicato sulla G.U. 23 del 29.01.2003 che recita: "E' disposta con decorrenza dal 1 gennaio 2003, la revisione dei rimorchi di massa complessiva a pieno carico non superiore a 3,5 t, immatricolati per la prima volta entro il 31.12.1997, con esclusione di quelli che successivamente al 01.01.1999 siano stati sottoposti a visita e prova per l'accertamento dei requisiti di idoneità alla circolazione"

 

In mancanza di recenti Decreti rimangono in vigore le date fissate dal dereto del 2003.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la revisione dei rimorchi con massa complessiva a pieno carico non superiore a 3,5 t, a quanto so, vale il Decreto 17.01.2003 pubblicato sulla G.U. 23 del 29.01.2003 che recita: "E' disposta con decorrenza dal 1 gennaio 2003, la revisione dei rimorchi di massa complessiva a pieno carico non superiore a 3,5 t, immatricolati per la prima volta entro il 31.12.1997, con esclusione di quelli che successivamente al 01.01.1999 siano stati sottoposti a visita e prova per l'accertamento dei requisiti di idoneità alla circolazione"

 

In mancanza di recenti Decreti rimangono in vigore le date fissate dal dereto del 2003.

 

Ciao

 

 

quindi se ho capito bene il mio carrello immatricolato nel 96 ma con ultima revisione nel 2006, non andrebbe più revisionato. giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la revisione dei rimorchi con massa complessiva a pieno carico non superiore a 3,5 t, a quanto so, vale il Decreto 17.01.2003 pubblicato sulla G.U. 23 del 29.01.2003 che recita: "E' disposta con decorrenza dal 1 gennaio 2003, la revisione dei rimorchi di massa complessiva a pieno carico non superiore a 3,5 t, immatricolati per la prima volta entro il 31.12.1997, con esclusione di quelli che successivamente al 01.01.1999 siano stati sottoposti a visita e prova per l'accertamento dei requisiti di idoneità alla circolazione"

 

In mancanza di recenti Decreti rimangono in vigore le date fissate dal dereto del 2003.

 

Ciao

 

 

quindi se ho capito bene il mio carrello immatricolato nel 96 ma con ultima revisione nel 2006, non andrebbe più revisionato. giusto?

 

 

Direi di sì; comunque per le giuste delucidazioni penso ti convenga rivolgerti all'Uffcio della Motorizzazione della tua Provincia.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dire, che all'Ufficio della Motorizzazione della mia Provincia mi hanno consigliato di allegare il Decreto sopra menzionato alla Carta di Circolazione del proprio rimorchio onde evitare spiacevoli contestazioni da parte delle Forze dell'Ordine.

 

Il testo del Decreto lo si può trovare su www.mctrieste.it/home/normativa/D17-03_rev_rim.pdf

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...