> In Un Ora - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alle 15.00 ero a fare la fila alle poste :angry:

Alle 16.00 mi sono buttato in acqua :sub:

Alle 17.00 sono uscito con questo

 

http://img247.imageshack.us/img247/1221/ridzg7.jpg

 

Purtroppo nn ho avuto il coraggio di sparare ad una spigola stimata oltre i 2kg perche' durante l'estrazione del polpo ho rotto il dentino a L per l'arcata di monofilo fissa' asta.L'ho fissata alla meno peggio con 2 passate e poi ho sparato a questa piccolina e ha sparato bene.Ah dimenticavo l'avvistamento della spigola e le spigole le ho prese in 50 cm d'acqua :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 15.00 ero a fare la fila alle poste  :angry:

Alle 16.00 mi sono buttato in acqua  :sub:

Alle 17.00 sono uscito con questo

 

http://img247.imageshack.us/img247/1221/ridzg7.jpg

 

Purtroppo nn ho avuto il coraggio di sparare ad una spigola stimata oltre i 2kg perche' durante l'estrazione del polpo ho rotto il dentino a L per l'arcata di monofilo fissa' asta.L'ho fissata alla meno peggio con 2 passate e poi ho sparato a questa piccolina e ha sparato bene.Ah dimenticavo l'avvistamento della spigola e le spigole le ho prese in  50 cm d'acqua  :siiiii:

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uscito verso le 3.30 vado a casa , un caffe' mi metto la muta sotto la doccia e via!! ;)

Ripensandoci sono amareggiato per non ''averci provato'' a spararla....ma io evito sempre i tiri a limite.

E comunque quanti complimenti :blink: dai ragazzi sara' una spigola di 400 500 gr al max non esageriamo :P

Modificato da satan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...