> Rapidissimo Riepilogo Muta Su Misura - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Rapidissimo Riepilogo Muta Su Misura


Messaggi raccomandati

ho fatto un po di ricerche sul forum a riguardo, quindi se devo acquistare una muta x l inverno e principalmente acque basse, da 7mm da quello che ho capito mi converrebbe in tutti i casi una spaccata internamente (con spalmatura o no nn mi interessa e nn voglio riaprire la questione) ed esternamente o foderata x limitare l usura(vari sfregamenti) o liscia con protezioni gomiti ginocchia ecc ...

fino qui tutto ok?

ultimi dubbi:

1)materiale migliore? Yamamoto, Heiwa, Aws, Daiwabo.....

 

2)ripeto che ho letto mille topic riguardo la spalmatura ma vorrei sapere solo una cosa, la spalmatura esterna a che serve?(lo vista sul sito della top sub)

 

grazie a tutti

 

scusate se vi ho annoiato con i soliti argomenti gia trattati un miglione di volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...